annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
    quindi il meno va guardato solo esclusivamente se con il + ho 2 opzioni?
    ne ho fatti circa 50 oggi pom guardando solo il + e 2-3 volte mi è capitato di trovarmi difronte a 2 possibili risposte...
    Che ne dite ragazzi giusto? ora sto incontrando difficoltà per la risolzuione di quelli a 2 colonne O_o.... help

    Commenta


      Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti! Come procedete con le serie figurali? Non molto bene perchè impiego tempo per capire le sequenze e spesso sbaglio
      Sinceramente senza nessun problema, a parte che su qualcuna ci si impiega più tempo per "calcolare" la giusta sequenza...

      Commenta


        Originariamente inviato da Thiagi Silva Visualizza il messaggio
        salve a tutti! qualcuno sa indicativamente quando potrebbe essere fatta la prova scritta? grazie
        Come detto precedentemente bisogna attendere il 30, ma credo che indicativamente entro ottobre...

        Commenta


          Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
          Come detto precedentemente bisogna attendere il 30, ma credo che indicativamente entro ottobre...
          me lo auguro..é da tanto che continuo a quizzare...

          Commenta


            Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti! Come procedete con le serie figurali? Non molto bene perchè impiego tempo per capire le sequenze e spesso sbaglio
            io non le sto facendo, sinceramente non credo ci saranno! In genere si trovano nei concorsi militari.. l'ho letto nel Maggioli

            Commenta


              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              me lo auguro..é da tanto che continuo a quizzare...
              Da quanto? io ho iniziato solo da qualche giorno o_O quindi ho poco più di un mese per prepararmi, ma credo sia sufficente, visto che non si può stare mesi e mesi facendo tutti i giorni test e test e test

              Commenta


                Ciao a tutti,
                vorrei sapere se il concorso non viene gestito dalla formez, ci sono possibilità che le batterie dei quiz siano quelle della ripam?

                Commenta


                  Non capisco questa........ n°290 rag.numerico simone:

                  25 7 36 13 ? 18


                  risposte: 36 26 4 9 28

                  risposta giusta 4....... perchè????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggio
                    Da quanto? io ho iniziato solo da qualche giorno o_O quindi ho poco più di un mese per prepararmi, ma credo sia sufficente, visto che non si può stare mesi e mesi facendo tutti i giorni test e test e test
                    Ciao ,
                    fai benissimo io invece sono in ballo dai primi di luglio e adesso incomincio a sentire un po di stress
                    in bocca al lupooooo
                    Michela

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Ciao ,
                      fai benissimo io invece sono in ballo dai primi di luglio e adesso incomincio a sentire un po di stress
                      in bocca al lupooooo
                      Michela
                      d'accordo in pieno!credo che quando ci si prepara intensamente per un concorso ad un certo punto paradossalmente si potrebbe raggiungere la fase calante, quando si è saturi e non ce la si fa più...

                      io lavoro 9 ore al dì e da Maggio studio costantemente almeno 2 ore al gg...credo sia abbastanza equilibrato...poi quando uscirà il diario intensifichero' di molto lo studio (per quanto mi sia possibile)...

                      per l'appunto MIcasas alla Nissolino non sanno nulla di probabili rinvii vero?credo che dovrebbero avere un canale privilegiato...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X