Originariamente inviato da AEWIN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Come procedete con le serie figurali? Non molto bene perchè impiego tempo per capire le sequenze e spesso sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Thiagi Silva Visualizza il messaggiosalve a tutti! qualcuno sa indicativamente quando potrebbe essere fatta la prova scritta? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggioCome detto precedentemente bisogna attendere il 30, ma credo che indicativamente entro ottobre...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Come procedete con le serie figurali? Non molto bene perchè impiego tempo per capire le sequenze e spesso sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiome lo auguro..é da tanto che continuo a quizzare...
Commenta
-
Originariamente inviato da AEWIN Visualizza il messaggioDa quanto? io ho iniziato solo da qualche giorno o_O quindi ho poco più di un mese per prepararmi, ma credo sia sufficente, visto che non si può stare mesi e mesi facendo tutti i giorni test e test e test
fai benissimo io invece sono in ballo dai primi di luglio e adesso incomincio a sentire un po di stress
in bocca al lupooooo
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao ,
fai benissimo io invece sono in ballo dai primi di luglio e adesso incomincio a sentire un po di stress
in bocca al lupooooo
Michela
io lavoro 9 ore al dì e da Maggio studio costantemente almeno 2 ore al gg...credo sia abbastanza equilibrato...poi quando uscirà il diario intensifichero' di molto lo studio (per quanto mi sia possibile)...
per l'appunto MIcasas alla Nissolino non sanno nulla di probabili rinvii vero?credo che dovrebbero avere un canale privilegiato...
Commenta
Commenta