annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao,
    Puoi gratuitamente esercitarti su questo di M I N I N T E R N O scaricando la demo...
    puoi fare tutti i tipi di simulazione ....é solo un po piu lento e basta
    Il maggioli ce l'ho ma sinceramente mi trovo meglio con il primo.....
    in bocca al lupo
    Michela

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ciao,
      Puoi gratuitamente esercitarti su questo di M I N I N T E R N O scaricando la demo...
      puoi fare tutti i tipi di simulazione ....é solo un po piu lento e basta
      Il maggioli ce l'ho ma sinceramente mi trovo meglio con il primo.....
      in bocca al lupo
      Michela
      CIao Michela,
      In che senso il primo, a cosa ti riferisci?
      potresti mandarmi il link della demo, non riesco a trovarlo, ma è la banca dati RIPAM ufficiale?
      Grazie mille

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ciao cara
        la banca dati ufficiale é questa esatto...
        potrebbe esserci qualche aggiornmento ma la sostanza é salva....
        Buoni quiz e in bocca al lupo
        Io sono u npo indietro totalizzo solo l'81% pari a 65 risposte esatte su 80 ma ho 2 mesi e posso migliorare
        Mich
        ma su tutti i tipi o solo sui 3 tipi di RIPAM che "dovrebbero" essere utilizzati?

        Commenta


          Originariamente inviato da Matth78 Visualizza il messaggio
          CIao Michela,
          In che senso il primo, a cosa ti riferisci?
          potresti mandarmi il link della demo, non riesco a trovarlo, ma è la banca dati RIPAM ufficiale?
          Grazie mille
          Vai su m i n i n t e r n o
          a sinistra c'é altre sezioni clicca su download il 2 prodotto é il nostro software clicca su D e m o
          e ti scarichi gratis il programma
          Mich

          Commenta


            Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
            ma su tutti i tipi o solo sui 3 tipi di RIPAM che "dovrebbero" essere utilizzati?
            Ciao Vale
            La banca dati di M I N I N T E R N O ti fa esercitare su tutti e 6 le tipologie di quiz---
            noi ovviamente ci concentreremo solo su rag critico verbale, numerico e critico numerico
            Io peraltro le faccio tutte e 6 cosi sono sicura di non avere sorprese al concorso,.....

            Commenta


              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Ciao,
              Puoi gratuitamente esercitarti su questo di M I N I N T E R N O scaricando la demo...
              puoi fare tutti i tipi di simulazione ....é solo un po piu lento e basta
              Il maggioli ce l'ho ma sinceramente mi trovo meglio con il primo.....
              in bocca al lupo
              Michela
              ciao Michela,
              grazie per la segnalazione.

              Ho installato il programma e mi pare di capire che sostanzialmente il database delle domande coincida con i pdf che si trovano sullo stesso sito. Ho fatto qualche prova con il software e tutti i quesiti li ho ritrovati appunto nei pdf.

              Qui sul forum, tempo fa, si riteneva probabile che i test si riferissero solo a:
              -Critico verbale
              -Numerico
              -Critico numerico

              Ci sono news in merito, visto che nel software vengono riproposti anche gli altri tipi?

              ciao!

              Commenta


                io avrei risposto e.

                Fare attenzione ai tassi indicizzati alle valute estere che non confluiranno nell'euro, secondo me non implica che sia conveniente scegliere un tasso indicizzato a una moneta che confluirà nell'euro.

                Commenta


                  Grazie Michela... la versione demo è completa o un po piu ridotta rispetto quella a pagamento?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jevons Visualizza il messaggio
                    ciao Michela,
                    grazie per la segnalazione.

                    Ho installato il programma e mi pare di capire che sostanzialmente il database delle domande coincida con i pdf che si trovano sullo stesso sito. Ho fatto qualche prova con il software e tutti i quesiti li ho ritrovati appunto nei pdf.

                    Qui sul forum, tempo fa, si riteneva probabile che i test si riferissero solo a:
                    -Critico verbale
                    -Numerico
                    -Critico numerico

                    Ci sono news in merito, visto che nel software vengono riproposti anche gli altri tipi?

                    ciao!
                    Nella sostanza no
                    noi teniamo in debito conto ,vedendo tutte le prove in precedenza assegnate in AE, che la prova vertera in realta solo su rag numerico, cririco verbale e critico numerico
                    Poi è sempre meglio usufruire del software e cimentarsi con tutte e 6 cosi siamo sicuri al 100%
                    Quelli della Nissolino dicono che ci saranno solo quelle 3 tipologie di quiz e per di piu a livello di diplomati.....
                    A risentirci
                    Michela

                    Commenta


                      Tenendo conto anche del fattore C che il giorno del concorso sarà molto importante!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X