Originariamente inviato da Vale89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggioeh si..tu parteciperai anche a questo per laureati?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggiono no...lavoro 9 ore al giorno quasi e ho sospeso gli studi...ergo non sono laureato...da quando è uscito questo concorso infatti dormo meno e non ho vita sociale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggiolavorando 8 ore e passa al giorno faccio quiz la mattina prima del lavoro, in pausa pranzo e la sera. Poi nei tempi "morti" tipo tarda serata e nei week end sto iniziando a fare qualche riassunto, così magari passassi la prima prova almeno mi troverei i riassunti già fatti...
Commenta
-
Ragazzi una domanda circa la raccomandata...
Oggi mi è tornata indietro la ricevuta di ritorno...ci sono i vari timbri postali con la data, l'indicazione "invii multipli ad un unico destinatario" ecc...però manca il timbro o cmq la firma del ricevente cioè dell'Agenzia....
Mi devo preoccupare?? Potete controllare sulle vostre ricevute cosa c'è??
Commenta
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggiobene allora in bocca al lupo e buon lavoro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggioguarda Vale non ne sarei così sicura...io che sono laureata paradossalmente punto di più su questo concorso per diplomati... credo non ci sia proprio paragone..oggettivamente il concorso diplomati offre molte più possibilità..
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggioCREPI!anche a te in bocca al lupo e buon lavoro!!!
Commenta
Commenta