annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
    verissimo...ma se vai un po' di pagine indietro (le prime) o su altri forum parecchi laureati aspettavano questo concorso perchè intravedevano più possibilità di carriera...in più quei pochissimi posti che ci sono al sud offrono un lumicino di speranza a molte persone che non si vogliono spostare ed a questo aggiungici che nell'immediato un laureato in economia dovrebbe avere più difficoltà a fare i test per diplomati che quelli per laureati (viste le materie)...una cosa è certo però...bene si puo' preparare solo un concorso perchè le prime prove sono nettamente diverse...
    eh si..tu parteciperai anche a questo per laureati?

    Commenta


      Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
      eh si..tu parteciperai anche a questo per laureati?
      no no...lavoro 9 ore al giorno quasi e ho sospeso gli studi...ergo non sono laureato...da quando è uscito questo concorso infatti dormo meno e non ho vita sociale...

      Commenta


        Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
        no no...lavoro 9 ore al giorno quasi e ho sospeso gli studi...ergo non sono laureato...da quando è uscito questo concorso infatti dormo meno e non ho vita sociale...
        ops..pensavo fossi donna :S ok scusa!!capisco...effettivamente anche questoconcorso richiede del tempo..stai studiando anche le materie per l'orale già?io per adesso solo quiz..ma vista l'uscita di questo corcorso mi devo dare da fare anche sulle materie orale che fortunatamente sono in parte le stesse

        Commenta


          lavorando 8 ore e passa al giorno faccio quiz la mattina prima del lavoro, in pausa pranzo e la sera. Poi nei tempi "morti" tipo tarda serata e nei week end sto iniziando a fare qualche riassunto, così magari passassi la prima prova almeno mi troverei i riassunti già fatti...

          Commenta


            Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
            lavorando 8 ore e passa al giorno faccio quiz la mattina prima del lavoro, in pausa pranzo e la sera. Poi nei tempi "morti" tipo tarda serata e nei week end sto iniziando a fare qualche riassunto, così magari passassi la prima prova almeno mi troverei i riassunti già fatti...
            bene allora in bocca al lupo e buon lavoro!!

            Commenta


              Ragazzi una domanda circa la raccomandata...
              Oggi mi è tornata indietro la ricevuta di ritorno...ci sono i vari timbri postali con la data, l'indicazione "invii multipli ad un unico destinatario" ecc...però manca il timbro o cmq la firma del ricevente cioè dell'Agenzia....
              Mi devo preoccupare?? Potete controllare sulle vostre ricevute cosa c'è??

              Commenta


                Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                bene allora in bocca al lupo e buon lavoro!!
                CREPI!anche a te in bocca al lupo e buon lavoro!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                  guarda Vale non ne sarei così sicura...io che sono laureata paradossalmente punto di più su questo concorso per diplomati... credo non ci sia proprio paragone..oggettivamente il concorso diplomati offre molte più possibilità..
                  Anche io sono dell'idea che quello per diplomati sia più accessibile pur restando nella immensa difficoltà, la prima prova per quello da laureati è davvero tosta, parlo per esperienza personale, in ogni caso avrei preferito fare prima quella attitudinale, almeno se non la passi non hai passato mesi a studiare, se invece nel concorso per laureati passi quella oggettiva, e poi esci a quella attitudinale penso che la rabbia sia maggiore :-)

                  Commenta


                    senza contare che per noi diplomati sono "solo" 2 prove...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
                      CREPI!anche a te in bocca al lupo e buon lavoro!!!
                      crepi!!anche se io ho un bel pò di tempo da dedicare allo studio visto che al momento non lavoro!mi sono laureata da pochi mesi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X