Originariamente inviato da verde.71
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ae2011 Visualizza il messaggioIL CONTEEEEEEE, scusami! ma se è come dici? e che lo scritto non si farà a ottobre ma si farà direttamente a gennaio?
che significa che dua un mese? che praticamente dovranno dividere i 600 che superano gli scritti spalmandoli in 30 giorni?
secondo te? approssimativamente? mi dici quando potrebbe essere scritto e orale... grazie e scusami ma mi voglio organizzare bene
ripeto..è una mia opinione. nulla di certo
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioqualcosa la so ma per adesso non dico nulla! voi preparatevi lo stesso.
è solo un mio pensiero, e pertanto lascia il tempo che trova, ma dopo la notizia postata in primavera che diceva che stavano per aprire un centro operativo in Sardegna, era pensabile ipotizzare che venisse bandito un nuovo concorso.
Francamente pensavo fosse quello per funzionari, visto che escludevo quello per diplomati non avendone mai visto bandire uno (fatta eccezione del trentino).
Ora, un nuovo centro operativo senza funzionari non regge, e non credo che coprano l' intero organico esclusivamente tramite trasferimenti, anche se sono necessarie persone con esperienza...
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggioGrazie per la risposta.
è solo un mio pensiero, e pertanto lascia il tempo che trova, ma dopo la notizia postata in primavera che diceva che stavano per aprire un centro operativo in Sardegna, era pensabile ipotizzare che venisse bandito un nuovo concorso.
Francamente pensavo fosse quello per funzionari, visto che escludevo quello per diplomati non avendone mai visto bandire uno (fatta eccezione del trentino).
Ora, un nuovo centro operativo senza funzionari non regge, e non credo che coprano l' intero organico esclusivamente tramite trasferimenti, anche se sono necessarie persone con esperienza...
Per il centro operativo è sufficiente una domanda di interpello (mobilità interna) e nel giro di un paio di mesi ne trovano a IOSA di funzionari pronti a tornare "in patria"
Commenta
-
Originariamente inviato da cenzios Visualizza il messaggioragà mi servirebbe un aiuto x questa serie 345 69 ? 12 3 e le risposte sono 24 36 60 13 23 aiutatemi sto impazzendo da un'ora senza trovare il filo logico :-(
segui il ragionamento banalissimo partendo dall'ultimo numero della serie
pronto?
3(+9)12(x5)60(+9)69(x5)345
Commenta
-
Originariamente inviato da cenzios Visualizza il messaggiograzie ilconteee, davvero, dopo 4 ore con questa "roba" il cervello fa acqua :-) davvero 6 un grande!!!!!
La fede è una corda alla quale si rimane appesi, quando non ci si impicca.
Abbi Fede!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioIl tuo ragionamento non fa una piega. Però devi mettere in conto che sono 10 anni circa che non entrano assistenti amministrativi. Quindi ipotizzo che i nuovi ingressi saranno solo per diplomati. Di funzionari ce ne sono fin troppi.
Per il centro operativo è sufficiente una domanda di interpello (mobilità interna) e nel giro di un paio di mesi ne trovano a IOSA di funzionari pronti a tornare "in patria"
Poi spero che mi accettino la riserva...
Poi spero di passare i quiz, gli orali e vincere il concorso...
Per tutto il resto c'è mastercard...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggioAnche per questo spero vivamente che aumentino i posti messi a concorso dopo gli orali e magari facciano una graduatoria un pochino più lunga...
Poi spero che mi accettino la riserva...
Poi spero di passare i quiz, gli orali e vincere il concorso...
Per tutto il resto c'è mastercard...
serve almeno a condurci alla morte per una strada piacevole.La Rochefoucauld
Commenta
Commenta