annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
    non ho il bando a portata di mano, ma mi pare di ricordare che il voto allo scritto fa media con l'orale per la graduatoria finale. Quindi non sono solo preselettivi.
    sisi,hai ragione scritto e orale,fanno media per il voto finale..

    Commenta


      Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
      no scusate io questi test li ho fatti in un altro concorso, e siccome ci siamo presentati in tanti questi sono stati test preselettivi, credo che anche in questo concorso si presenteranno in tanti, pensavo, quindi che questi fossero preselettivi...e dopo aver fatto una cernita, solo allora cominciare a pensare al concorso, con le materie oggetto del concorso.....ditemi cosa ne pensate
      In questo concorso le materie specifiche verranno richieste solo all'orale.
      Strano ma vero, forse perchè si tratta di un concorso per assistenti ?

      Commenta


        si infatti è strano....cmq questi test sono pazzeschi...

        Commenta


          qualcuno sa dove trovare delle vere e proprie simulazioni d'esame? magari di esami passati? per provare a cronometrarsi.....

          Commenta


            Lo scritto è preselettivo (passano max in 600 con l'ultimo punteggio ex-equo cmq superiore a 24/30) ed il voto ottenuto contribuirà a formare quello finale.

            Commenta


              Ciao ragazzi sono nuovo, ho trovato il forum per caso e visto che ci sono vorrei approfittare della vostra conoscenza; ho visto che ci sono vari libri da dove poter studiare e fare quiz, secondo voi qual'è il migliore o cmq quello più completo che ti può dare una discreta preparazione?

              Commenta


                Mi consigliate un testo su cui studiare ragioneria generale? Ho fatto liceo classico e giurisprudenza mi occorre un testo facilmente comprensibile!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Furbone, togli il logo dell'agenzia prima che qualcuno ti fa causa!
                  Caro conte, mi dici come fate a sapere tu ed eden che i qiz verteranno sulle tre tpologie di quello per funzionari??
                  Vorrei avere qualche certezza su questa info, che a me tra l'altro garba molto.....
                  Grazie per la cortesia!!

                  Commenta


                    Qualcuno può spiegarmi con termini semplici ma corretti che cosa è la pregiudiziale mascherata?
                    grazie in anticipo per la risposta!
                    ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                      Qualcuno può spiegarmi con termini semplici ma corretti che cosa è la pregiudiziale mascherata?
                      grazie in anticipo per la risposta!
                      ciao
                      bhe detto in parole terra terra: la pregiudiziale mascherata significa che non si può esperire l'azione risarcitoria se prima non si ottiene l'annullamento dell'atto lesivo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X