annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate ma per i test della ripam le risposte ci sono?? e se si dove le trovo???

    Commenta


      Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
      scusate ma per i test della ripam le risposte ci sono?? e se si dove le trovo???

      Infatti le sto cercando ....uffa come dobbiamo fareeeeeeeeeeeeeee chi ci puo' aiutare

      Commenta


        g69

        sono 1000 test ma dove sono i risultati per verificareeeeeeeeeeee

        helppppppppp

        Commenta


          Originariamente inviato da marco302 Visualizza il messaggio
          sto inserendo quelli che non sono riuscito a risolvere
          l'ho capito, la soluzione è la B perchè il 2° numero è quello inferiore della copia del primo numero. Ad es. di 13 prendi in considerazione 1 perchè 1<3

          Commenta


            Originariamente inviato da Evangelion78 Visualizza il messaggio
            Infatti le sto cercando ....uffa come dobbiamo fareeeeeeeeeeeeeee chi ci puo' aiutare
            http://forum.concorsi.it/forum/secon..._numerico.html

            e seguenti

            Commenta


              Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
              ho fatto il precedente concorso per funzionario all'agenzia delle entrate e cosi' come in quello ancora precedente la prova oggettivo attitudinale verteva su quiz di ragionamento numerico, critico numerico e comprensione verbale tipo Ripam (anzi quelli di ragionamento numerico erano proprio estratti dall'archivio Ripam) Quindi è chiaro che anche per questo concorso la tipologia sarà la medesima... Esercitatevi solo sull'archivio Ripam...che senso ha infatti fare quiz da libri maggioli o simone?
              grazie della notizia che già ci aveva confermato Conte

              Commenta


                Per CONTE e per EDEN:
                Ragazzi ma come fate a sapere che i quiz saranno solo di quelle tre tipologie per funzionari???
                Beninteso, se saranno solo quelli son contento perchè mi riescono benissimo, mentre odio quelli
                con le parole incrociate e quant'altro....
                Però come fate ad avere questa info?? Chi vi ha detto così?
                Vorrei averne la certezza per non sprecare tempo a fare quiz inutili.
                Grazie in anticipo!

                Commenta


                  Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                  ho fatto il precedente concorso per funzionario all'agenzia delle entrate e cosi' come in quello ancora precedente la prova oggettivo attitudinale verteva su quiz di ragionamento numerico, critico numerico e comprensione verbale tipo Ripam (anzi quelli di ragionamento numerico erano proprio estratti dall'archivio Ripam) Quindi è chiaro che anche per questo concorso la tipologia sarà la medesima... Esercitatevi solo sull'archivio Ripam...che senso ha infatti fare quiz da libri maggioli o simone?
                  ma nel bando era stato specificato che i quiz sarebbero stati estrapolati dall'archivio Ripam?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da marco302 Visualizza il messaggio
                    personalmente non mi convince perchè c'è un altro quiz identico, dove il tuo ragionamento non può trovare applicazione. Sto pensando che si tratti di un errore del testo.
                    rettifico quanto detto: avevi perfettamente ragione. Grazie!!!

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti! Ho finalmente letto tutte le pagine della discussione... meriterei di passare il concorso solo per questo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X