Originariamente inviato da The Custodian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioConte ti ho già detto che sei lungo? scrivi qua v79@hotmail.it
ok , aggiunta
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioLungo come un monologo di B.
ok , aggiunta
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioThe Custodian, alla prova concorsuale avrai pochissimo tempo quindi ti consiglio di non farti troppe domande ma di leggere bene l'esercizio e mettere in pratica la regola che tu diligentemente hai imparato in precedenza. Vedrai che un costante studio sui quiz ti porterà a riconoscere subito la soluzione.
P.s. mettere in discussione tutto ciò che sia certo è intelligente ma non sempre opportuno!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioSi devo fare molti esercizi, è tutta questione di meccanica i know.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioLungo come un monologo di B.
ok , aggiunta
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioConte, non voglio essere spocchiosa ma ti chiedevo la tua di mail perchè io posso solo aggiungere amicizie e non essere aggiunta. Pertanto se vuoi spendere un pò del tuo tempo nel comunicarmi il tuo account tramite mail ne sarei felice. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiocerto!!! Non ti scoraggiare perchè io li ho trovati anche divertenti
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioil bello è che anni fa ho preso i maggiori punteggi proprio in questi esercizi nel test di ingresso per ingegneria, proprio ho dimenticato le regole !!!
Commenta
Commenta