annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
    La mia logica è data dal fatto che, combinando le prime 3 cifre con una sottrazione, si ha come risultato 1; da qui se aggiungiamo 12 (come da soluzione) otteniamo 13.

p.s. io ho scritto la domanda compilando i campi in corsivo ma l' ho fatto tramite word, solo oggi mi sono accorto che dovevano essere scritti in stampatello, non è un problema, confermate?

@conte, si volevo proprio sapere se si pescava nell' urna, sai se ci sono piranha o cannibali nani nelle urne?
    scusa ma è ovvio che il tuo ragionamento non è dotato di un minimo di "simetria", fai 2 sottrazioni e poi per far tornare il tutto inserisci un'addizione. al contrario il ragionamento corretto comporta il ripetersi alternato di due operazioni identiche.

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      Conte ti ho già detto che sei lungo? scrivi qua v79@hotmail.it
      Lungo come un monologo di B.
      ok , aggiunta

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        ok , aggiunta
        Conte, non voglio essere spocchiosa ma ti chiedevo la tua di mail perchè io posso solo aggiungere amicizie e non essere aggiunta. Pertanto se vuoi spendere un pò del tuo tempo nel comunicarmi il tuo account tramite mail ne sarei felice. Grazie

Commenta

The Custodian, alla prova concorsuale avrai pochissimo tempo quindi ti consiglio di non farti troppe domande ma di leggere bene l'esercizio e mettere in pratica la regola che tu diligentemente hai imparato in precedenza. Vedrai che un costante studio sui quiz ti porterà a riconoscere subito la soluzione.
          P.s. mettere in discussione tutto ciò che sia certo è intelligente ma non sempre opportuno!!!
          Si devo fare molti esercizi, è tutta questione di meccanica i know.

Commenta

Si devo fare molti esercizi, è tutta questione di meccanica i know.
            certo!!! Non ti scoraggiare perchè io li ho trovati anche divertenti

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              ok , aggiunta
              ma non ho lo stesso successo

Commenta

Conte, non voglio essere spocchiosa ma ti chiedevo la tua di mail perchè io posso solo aggiungere amicizie e non essere aggiunta. Pertanto se vuoi spendere un pò del tuo tempo nel comunicarmi il tuo account tramite mail ne sarei felice. Grazie
                spocchiosa allora ho recuperato un vecchio contatto messenger : chicchessia27@hotmail.com

Commenta

Siete spaventosi, ma quanto scrivete? Uff uff

Commenta

certo!!! Non ti scoraggiare perchè io li ho trovati anche divertenti
                    il bello è che anni fa ho preso i maggiori punteggi proprio in questi esercizi nel test di ingresso per ingegneria, proprio ho dimenticato le regole !!!

Commenta

il bello è che anni fa ho preso i maggiori punteggi proprio in questi esercizi nel test di ingresso per ingegneria, proprio ho dimenticato le regole !!!
                      Ma ad ingegneria non somministrano proprio questi!!! Sono un pò diversi...Coraggio anche in questi raggiungerai il tuo obiettivo. L'importante è il confronto, posta sul forum tutti quelli che non sai risolvere.

Commenta

Sto operando...
                      X