annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vale89... volevo conoscere i criteri...
    è il primo concorso che faccio, per questo mi chiedevo quali sono i criteri...
    cioè...facciamo caso che passino 1300 scritti perfetti... come fanno ad arrivare a 600?

    Commenta


      Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
      scusate ma quali sono i criteri di selezione del concorso ?
      secondo me la prova scritta con tutti i partecipanti che ci saranno dovrà essere illibata! senza nemmeno un errore per essere sicuri di passare...
      oltre a quello quali saranno i criteri?
      voto del diploma?
      Senza nemmeno 1 errore? Forse non ti rendi conto della difficoltà. Tranqui, se qualcuno le indovina tutte lo fanno SANTO SUBITO!

      Fin'ora mai successo!

      Commenta


        passano quelli che hanno 1 voti minino di 24...... se ci stanno 1300 persone a parità di voto, passano tutte 1300 alla prova orale. Tertium non datur.

        Commenta


          Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          passano quelli che hanno 1 voti minino di 24...... se ci stanno 1300 persone a parità di voto, passano tutte 1300 alla prova orale. Tertium non datur.

          conte la mia era una ipotesi... ho visto che sono difficili...tu dici che sono impossibili vero?

          quindi passano tutti quelli che fanno un punteggio oltre il 24?
          possono essere tanti allora...ciò vuol dire che anche all'orale bisogna essere molto brillanti...giusto?
          Ultima modifica di zuccheromio; 20-06-2011, 22:02.

          Commenta


            scusa Conte ma è il mio primo concorso... ho visto che sono difficili ma credevo che ci fosse stato qualcuno in grado di risolverli tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da zuccheromio Visualizza il messaggio
              conte la mia era una ipotesi... ho visto che sono difficile era per capire meglio ahahah

              quindi passano tutti quelli che fanno un punteggio oltre il 24?
              possono essere tanti allora...ciò vuol dire che anche all'orale bisogna essere molto brillanti...giusto?

              NON SONO STATO CHIARO. In primis passano tutti quelli che hanno preso il voto minimo di 24.
              Secundis. Tra questi vengono presi i primi 600 a pari merito.
              Es.

              se il 600esimo prende 25 e ci stanno altre 400 persone con lo stesso voto di 25 allora passano all'orale 1000 persone.
              Se prendi 23,50 stai certo che sei matematicamente fuori.

              In definitiva, prendo i 600 migliori voti, quindi includendo i parimerito.

              Spero di esser stato comprensibile.

              Commenta


                Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                1) non è un call-center in quanto non vendi nulla e non ricevi telefonate da pervertiti segaioli o da vecchietti che non sanno come ricaricare un cellulare. E' il centro prima informazione fiscale che l'AE mette a disposizione dei cittadini/professionisti.
                Chiamarlo call-center è come confondere la mer..a con la cioccolata.
                2) L'orario è di 36 ore settimanali di cui 2 ore + 2 ore di cuffia con un intervallo di mezz'ora e il resto della giornata stai nella tua stanza a studiare le novità fiscali.
                3) Essendo assistenti amministrativi non è detto che farete lavoro di prima informazione.
                Benissimo,meglio così.
                Dunque l'orario 9-17 lun-ven e 9-13 sab andrà poi regolato con turni fra i vari assistenti.
                Comunque tutto questo a titolo informativo perchè è giusto sapere bene cosa si andrebbe a fare nel caso in cui..ma prima di arrivar lì c'è una montagna da scalare,anzi più di una

                Commenta


                  Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  NON SONO STATO CHIARO. In primis passano tutti quelli che hanno preso il voto minimo di 24.
                  Secundis. Tra questi vengono presi i primi 600 a pari merito.
                  Es.

                  se il 600esimo prende 25 e ci stanno altre 400 persone con lo stesso voto di 25 allora passano all'orale 1000 persone.
                  Se prendi 23,50 stai certo che sei matematicamente fuori.

                  In definitiva, prendo i 600 migliori voti, quindi includendo i parimerito.

                  Spero di esser stato comprensibile.
                  ora ho capito...
                  praticamente si tiene conto del voto quindi gli accessi all'orale saranno comunque ristretti...
                  pensavo accedessero tremila persone (ipotesi che potrebbe accadere, ma di fatto non accade giusto?)

                  Commenta


                    ma sti ripam non hanno le soluzioni?

                    Commenta


                      Salve a tutti e buona fortuna per questo concorso, sapete quante domande sono pervenute per questo concorso attualmente?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X