annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
    Conte, ma i quiz ripam tutte e 6 le tipologie? cioè quelli d'italiano i sinonimi, le storie con le domande e le griglie con parole legate tra loro con un'incognita?
    si chiamano:
    • domandedi carattere logico-matematico (ragionamento numerico, ragionamento deduttivo, ragionamento critico-numerico)
    • domande di carattere critico-verbale (comprensione verbale, ragionamento verbale, ragionameto critico-verbale)

    Commenta


      conte portaci fortuna...!!

      Commenta


        Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggio
        conte portaci fortuna...!!
        Se potessi volentieri. L'importante è voler entrare a tutti i costi, poi le cose verranno da se.

        Commenta


          Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
          si chiamano:
          • domandedi carattere logico-matematico (ragionamento numerico, ragionamento deduttivo, ragionamento critico-numerico)
          • domande di carattere critico-verbale (comprensione verbale, ragionamento verbale, ragionameto critico-verbale)

          ok, non mi ricordavo il nome.......

          Conte, ma c'erano tutte le tipologlie d'italiano?

          Commenta


            Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
            si chiamano:
            • domandedi carattere logico-matematico (ragionamento numerico, ragionamento deduttivo, ragionamento critico-numerico)
            • domande di carattere critico-verbale (comprensione verbale, ragionamento verbale, ragionameto critico-verbale)

            NEL MIO CASO USCIRONO : ragionamento numerico, ragionamento deduttivo, ragionamento critico-numerico, ragionameto critico-verbale.
            Ricordo che rispetto ai quesiti Ripam, quelli che uscirono nel mio concorso, erano molto più difficili.

            In qualche modo bisogna fare selezione e vi garantisco che i quiz Ripam servono proprio a questo. Passa chi è più lucido, più freddo ed ha una mente "matematica".

            Avete 30/35 secondi a domanda e se vi lasciate prendere dal panico siete FINITI!

            Nell'album the piper at the gates of dawn, Syd Barrett, riprendendo l'esagramma 24 dei ching, scrisse la meravigliosa CHAPTER 24. Nel ritornello si legge
            "Change returns success
            Going and coming without error.
            Action brings good fortune.
            "

            A voi la traduzione.

            Commenta


              Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              NEL MIO CASO USCIRONO : ragionamento numerico, ragionamento deduttivo, ragionamento critico-numerico, ragionameto critico-verbale.
              Ricordo che rispetto ai quesiti Ripam, quelli che uscirono nel mio concorso, erano molto più difficili.

              In qualche modo bisogna fare selezione e vi garantisco che i quiz Ripam servono proprio a questo. Passa chi è più lucido, più freddo ed ha una mente "matematica".

              Avete 30/35 secondi a domanda e se vi lasciate prendere dal panico siete FINITI!

              Nell'album the piper at the gates of dawn, Syd Barrett, riprendendo l'esagramma 24 dei ching, scrisse la meravigliosa CHAPTER 24. Nel ritornello si legge
              "Change returns success
              Going and coming without error.
              Action brings good fortune.
              "

              A voi la traduzione.
              Io aggiungerei anche la caparbietà...porta al successo!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                NEL MIO CASO USCIRONO : ragionamento numerico, ragionamento deduttivo, ragionamento critico-numerico, ragionameto critico-verbale.
                Ricordo che rispetto ai quesiti Ripam, quelli che uscirono nel mio concorso, erano molto più difficili.

                In qualche modo bisogna fare selezione e vi garantisco che i quiz Ripam servono proprio a questo. Passa chi è più lucido, più freddo ed ha una mente "matematica".

                Avete 30/35 secondi a domanda e se vi lasciate prendere dal panico siete FINITI!

                Nell'album the piper at the gates of dawn, Syd Barrett, riprendendo l'esagramma 24 dei ching, scrisse la meravigliosa CHAPTER 24. Nel ritornello si legge
                "Change returns success
                Going and coming without error.
                Action brings good fortune.
                "

                A voi la traduzione.
                perchè dci: "ricordo che rispetto ai quesiti Ripam, quelli che uscirono nel mio concorso, erano molto più difficili." ma non erano ripam? E poi come si fa a leggere e a rispondere in 35 ai ragionam critico-verb? Ci vuole solo un minuto per leggere la storia e poi rispondere......

                Commenta


                  La domanda è rivolta a ki ha già fatto concorsi per l'agenzia delle entrate o simili: dal giorno in cui si svolgerà la prima prova fino all'orale verosimilmente quanto tempo passerà? Risp please

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggio
                    ciao a tti,finalmente sn riuscita a mandare la raccomandata x il concorso..!ho ftt la raccomandata ke mi arriva il giorno dopo,sul destinatario nn ho messo il codice 220ASS ke ho messo invece sll busta(agenzia delle entrate- cod 220ass) voi pure??va bene,giusto?????e nella busta la domanda e fotocopia c.i.
                    mi aiutate?

                    Commenta


                      Ps:Come diavolo è possibile ke non ci siano le soluzioni ai quesiti ripam??? E' ASSURDO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X