annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!!!
    ho un dubbio sulla serie numerica n°50 del Simone.

    169 154 ? 79 19
    soluzione 94 104 139 124 89

    Io pensavo al numero 94.
    169-154=15
    154-94=60
    94-79=15
    79-19=60

    La soluzione del libro, invece, è 124.

    Commenta


      Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
      Grazie per la risposta.
      Nel link che hai messo non vedo il testo della Maggioli su Ragioneria e quello circa i compiti dell'AE oltre che su " lineamenti fondamentali dello Statuto dei diritti del contribuente (l. n. 212 del 27 luglio 2000)".
      Sono inclusi da qualche parte o devono uscire?
      Ciao Alphab,
      il testo di ragioneria della Maggioli è in preparazione (lo so perché, come più volte detto anche in altri thread, lavoro in quella casa editrice). La guida ai compiti dell'Agenzia e allo Statuto del Contribuente la puoi scaricare dal sito moduli maggioli.

      IBAL a tutti

      Commenta


        se è 124 fai così 169-15=154-30=124-45=79-60=19.....aumenti il numero da sottrarre di 15 ogni volta

        Commenta


          Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
          se è 124 fai così 169-15=154-30=124-45=79-60=19.....aumenti il numero da sottrarre di 15 ogni volta
          Sì, ci ho pensato anche io. Però avrei sbagliato...questa volta sembrano esserci più soluzioni.
          Ultima modifica di Bruzza; 20-06-2011, 10:28.

          Commenta


            si in teoria è giusta anche la tua....

            Commenta


              ciao a tti,finalmente sn riuscita a mandare la raccomandata x il concorso..!ho ftt la raccomandata ke mi arriva il giorno dopo,sul destinatario nn ho messo il codice 220ASS ke ho messo invece sll busta(agenzia delle entrate- cod 220ass) voi pure??va bene,giusto?????e nella busta la domanda e fotocopia c.i.

              Commenta


                Sulla domanda, alla lettera H cosa bisogna mettere?

                MA se la invio con la PEC con la firma come faccio ?
                Grazie a chi vorrà rispondere

                Commenta


                  Originariamente inviato da lillycasc85 Visualizza il messaggio
                  Ciao anche io sono nuova del forum,
                  ho comprato il testo della Maggioli per la prova scritta a quiz.
                  Per la prova orale già avevo comprato i testi della Maggioli per un altro concorso, penso che vadano bene.

                  Ho trovato su internet questo indirizzo della pagina della Maggioli dedicata al concorso.
                  Moduli Maggioli - Concorsi: 220 Assistenti Nell'Agenzia Delle Entrate

                  il libro in edicola c'è già,dato che lo ho sfogliato io due giorni fa quando ho preso il Simone,li ho confrontati..

                  AHHHHHHH...domanda inviata stamattina,libro della Simone,arrivato due giorni fa,pronta per iniziare a studiare,come libro mi pare molto buono per esercitarsi..

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti !!!!!
                    Grazie ragazzi per le risposte...
                    Scusate x l'errore della n. 36...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da viola81 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti !!!!!
                      Grazie ragazzi per le risposte...
                      Scusate x l'errore della n. 36...
                      ...te possino! ;D

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X