annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la bastardata ci può stare anche col diplomato...dipende da ki trovi...come ha detto Fabiola alla fine è tanto fattore c
    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Per la domanda compilata in 5 minuti mi sembra anche troppo. Cmq hai centrato il problema: SEI LAUREATO? BENE...ALLORA ALL'ORALE TI CARICO L'ASSO DI MAZZE. Se fossi io in commissione agirei cosi.
    Il mio concorso è quello bandito nel febbraio 2008 con la formula assurda dei 6 mesi di tirocinio (6 mesi di inferno, ve lo garantisco) e adesso mi occupo di ascoltare i problemi dei contribuenti dopo che ricevono un mio atto.

    Commenta


      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Per la domanda compilata in 5 minuti mi sembra anche troppo. Cmq hai centrato il problema: SEI LAUREATO? BENE...ALLORA ALL'ORALE TI CARICO L'ASSO DI MAZZE. Se fossi io in commissione agirei cosi.
      Il mio concorso è quello bandito nel febbraio 2008 con la formula assurda dei 6 mesi di tirocinio (6 mesi di inferno, ve lo garantisco) e adesso mi occupo di ascoltare i problemi dei contribuenti dopo che ricevono un mio atto.
      Si,lo so....e hai anche ragione, ognuno fa quello che vuole intanto io la mia "condanna" me la sono firmata da sola...pazienza.
      Anch'io ho fatto il concorso 2008 in Lombardia ma alla fine N.I.,purtroppo. Tu dove?? Quindi sei all'ufficio accertamento e sei anche diventato il "sacerdote" dei contribuenti.

      Commenta


        uff ora mi è venuto un altro dubbio...perchè nella voce militare ho messo dispensato x via dei rinvii fatti x studio...ma anni dopo ho fatto servizio civile ma non come alternativo al servizio militare...quindi dovrei lasciare dispensato sec me

        Commenta


          Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
          capirai che grandi possibilità di lavoro hanno i laureati per fare un concorso per diplomati...io cmq la metto la laurea...
          Concordo, anch'io ho messo la laurea triennale, e se per caso dovessimo esser discriminati per un titolo che ci siamo sudati, ciò starà a significare che questo paese è una barzelletta e che infondo è tutto una farsa, dando ragione a chi va via o chi ne sparla all'estero.. Meglio non pensarci.......

          Commenta


            gentili amici,
            una domanda (a cui probabilmente avete già risposto, mai purtroppo non riesco a rintracciarla).
            Al modulo della domanda si allegano titoli e curriculum?
            Non mi pare di leggere indicazioni in merito nel bando. Quindi dovremmo inserire solo la domanda compilata e documento d'identità senza null'altro?
            Grazie!

            Commenta


              esatto solo il documento

              Originariamente inviato da David111 Visualizza il messaggio
              gentili amici,
              una domanda (a cui probabilmente avete già risposto, mai purtroppo non riesco a rintracciarla).
              Al modulo della domanda si allegano titoli e curriculum?
              Non mi pare di leggere indicazioni in merito nel bando. Quindi dovremmo inserire solo la domanda compilata e documento d'identità senza null'altro?
              Grazie!

              Commenta


                quindi nessuno ha comprato il libro della simone???!!

                a me è arrivato ma senza software e mi è stato detto dalla simone via mail che il software è on line ma non su cd. io non lo trovo,,,ma poi se cosi fosse vuol dire che è accessibile a tutti???

                helppp

                Commenta


                  Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                  quindi nessuno ha comprato il libro della simone???!!

                  a me è arrivato ma senza software e mi è stato detto dalla simone via mail che il software è on line ma non su cd. io non lo trovo,,,ma poi se cosi fosse vuol dire che è accessibile a tutti???

                  helppp

                  Il link per scaricare il software dovrebbe essere questo
                  Richiesta download 313 - 220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Casa Editrice - Edizione Simone

                  Non farti prendere dal panico!

                  Il software sarà disponibile dal 14 giugno...l'ho letto adesso.
                  Ultima modifica di Daniela83; 10-06-2011, 18:58.

                  Commenta


                    si ma perche scrivono in omaggio??!!! pare quindi sia accessibile a tutti...

                    mah,..si...ormai...comprato

                    Commenta


                      Secondo me sono sciocchezze, al giorno d'oggi la laurea triennale la danno a cani e porci, ve lo assicuro io che sono uscito da poco dall'uni....La laurea triennale è una formalità (salvo ingegneria e materie del genere, chiaro)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X