annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie mille ultima domanda ma in questi fili logici si può fare una spiegazione di ciò che uno deve applicare per raggiungere il risultato
    per dirla breve quali sono le soluzioni che devo provare si posso elencare

    Commenta


      Originariamente inviato da solareèbello Visualizza il messaggio
      io avevo ordinato il maggioli su internet a 22 euro compreso di spese di spedizione con corriere espresso bartolini e oggi mi è arrivato, devo dire che spiega bene le cose e ci sono anche i test dei precedenti concorsi all'agenzia delle entrate. L'unica cosa che non apprezzo è che non c'è l'indice
      Ci sono le soluzioni ai quiz?

      Commenta


        Ciao a tutti.Ho letto da qualke utente che per la prova orale,vista la difficoltà degli argomenti,sarebbe necessario studiare da testi universitari(o ke cmq approffondiscono gli argomenti oggetto d'esame) piuttosto ke dai compendi. Potete confermarlo? Grazie a ki mi risponde

        Commenta


          Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni, questo sarà il primo concorso per me, si prevede un record.... Ho calcolato la probabilità di passarlo.

          Numero probabile di iscritti: circa 40.000
          Ammessi agli orali: 600

          600:40.000= X:100 X= 600x100/40.000= 60.000/40.000= 1.5% di possibilità di passare la prima fase!!! Che massacro.

          Commenta


            Hai messo solo 40.000 come numero di iscritti??? :-)
            Ne saranno almeno il triplo.........

            Commenta


              Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
              No, con la M....non è lui!!! :-)
              no vabbè a prescindere ke mio cognato nn si kaima gigi...ma diciamo ke ero sttao a trovarlo in quel periodo e conoscevo i suoi colleghi...e c'era un Luigi...ma con il cognome faceva L ;-) ps ho comprato il testo...ora tocca solo studiare uff con sto caldo

              Commenta


                Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                Hai messo solo 40.000 come numero di iscritti??? :-)
                Ne saranno almeno il triplo.........
                esatto...saremo tantissimi

                Commenta


                  Ciao a tutti!!! Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile sapere prima del 30 settembre dove si terranno lle prove?? grazie in anticipo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
                    Ci sono le soluzioni ai quiz?
                    sì nel maggioli ci sono le soluzioni e i commenti sia dei vari test psicoattitudinali
                    e di logica matematica, tratti da banche dati ufficiali, sia delle prove assegnate nei precedenti concorsi
                    tocca solo studiare

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.Ho letto da qualke utente che per la prova orale,vista la difficoltà degli argomenti,sarebbe necessario studiare da testi universitari(o ke cmq approffondiscono gli argomenti oggetto d'esame) piuttosto ke dai compendi. Potete confermarlo? Grazie a ki mi risponde
                      Secondo me è meglio studiare da testi che hanno anche un taglio pratico, non testi puramente nozionistici come i testi universitari, anche perchè i commissari saranno funzionari dell'Agenzia delle Entrate.
                      Curiosando nei vecchi post in questo forum ho trovato una lista delle domande che sono state fatte agli orali dei concorsi passati e, sempre secondo me, potrebbero essere una base per capire cosa ci aspetta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X