Originariamente inviato da francifranci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio sede definitiva lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioHo chiamato alla Bertolli e ho chiesto: mi ha detto che possono assegnarci sia alle DP che ai territoriali che da essa dipendono, deciderà il direttore provinciale....
ma come si fa dico io.....
se uno sceglie, che so, dp di Bergamo, non può nemmeno cercarsi casa a Bergamo città, perchè magari poi il 1° marzo viene a sapere dal direttore provinciale di essere assegnato ad un territoriale sperduto in provincia ....... e allora si ricomincia tutto daccapo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioquindi significa che sapremo solo il 1° marzo in ufficio la nostra sede effettiva!
ma come si fa dico io.....
se uno sceglie, che so, dp di Bergamo, non può nemmeno cercarsi casa a Bergamo città, perchè magari poi il 1° marzo viene a sapere dal direttore provinciale di essere assegnato ad un territoriale sperduto in provincia ....... e allora si ricomincia tutto daccapo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioSì, confermo....la Bertolli mi ha proprio detto che noi saremo assegnati ad una dp, firmeremo il contratto assegnati a quella dp, e solo quando il direttore provinciale farà le assegnazioni sapremo effettivamente dove saremo effettivi.....
Ben si comprende dalla lettera con le preferenze che vi hanno mandato:si "parla" solo di Dp.
A partire dal 9 c.m.(termine ultimo per esprimere le preferenze) riceverete la lettera( mi auguro,per voi e per ovvii motivi, con un buon anticipo di tempo) con la DP di assegnazione.
Il 1 marzo assumerete servizio presso questa DP assegnata e, successivamente o nel medesimo giorno,sara' compito del relativo Direttore fare le assegnazioni alle varie aree e/o Uffici.
Per quanto attiene le preferenze, nel decorso anno la maggior parte dei tirocinanti fu accontentata (posizione graduatoria incrociata con conferma della sede tirocinio, escludendo i primi in graduatoria assegnati d'ufficio in Dr))Per quest'anno bisogna vedere le variabili e le carenze, per ciascuna sede, di personale. Le voci sono tante ma, naturalmente, solo i vertici dell'A.E. conoscono la situazione. Vedremo!.
Per quanto riguarda le aree che vi saranno assegnate, anche queste sono funzionali alla carenza di personale e/o al titolo di studio:di quest'ultimo,nel mio caso e in altri di mia conoscenza sempre in via generale, e' stato tenuto conto.
L'Agenzia ha tutto l'interesse a porre le persone giuste nei posti giusti e, credetemi, non e' una captatio benevolentiae, non ne ho bisogno, anche perche' sono un anonimo.
Se il mio Direttore ha dato prova di oculatezza nelle assegnazioni, non credo che sia un caso isolato e sono certo che lo abbiano fatto anche gli altri direttori.
Lo ripeto e mi ripeto: ho un giudizio molto positivo dell' A.E, e piu' vado avanti piu' mi convinco che e' veramente un fiore all'occhiello nell'amministrazioni statali sia dal punto di vista dei rapporti umani sia dal punto di vista dell'operare. Naturalmente l'errore e' possibile per tutti.
Sono orgoglioso di farne parte e di svolgere le funzioni che svolgo.
Spero di esservi stato utile. Auguri!!!!Ultima modifica di efran; 05-02-2011, 12:14.
Commenta
-
Grazie Efran...
Anche io sono sicura e spero che le assegnazioni seguiranno determinati criteri.
La questione è semplicemente che essere assegnati ad una dp vuol dire tutto e niente. Anche se il 9 , il 13 o il 20 mi dicono che sarò per es su milano2, a questo punto non potrò cercare casa, perchè è effettivamente dal 01 marzo che saprò dove lavorerò. Capirai che lavorare a Ugo Bassi, in città, o in provincia fa una bella differenza.
Per quanto riguarda gli incroci posizione graduatoria/tirocinio.....io non so. Sono abbastanza alta, però ho fatto il tirocinio in una città (Pavia) dove pare ci siano veramente pochissimi posti.....per non rischiare penso che chiederò Milano.....e spero che questo non sia un boomerang contro di me....se saranno preferiti chi ha fatto il tirocinio a Milano, io pur avendo un voto alto non so dove potrei finire....
Bah vedremo comunque.
Grazie ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioBen si comprende dalla lettera con le preferenze che vi hanno mandato:si "parla" solo di Dp.
A partire dal 9 c.m.(termine ultimo per esprimere le preferenze) riceverete la lettera( mi auguro,per voi e per ovvii motivi, con un buon anticipo di tempo) con la DP di assegnazione.
Il 1 marzo assumerete servizio presso questa DP assegnata e, successivamente o nel medesimo giorno,sara' compito del relativo Direttore fare le assegnazioni alle varie aree e/o Uffici.
Per quanto attiene le preferenze, nel decorso anno la maggior parte dei tirocinanti fu accontentata (posizione graduatoria incrociata con conferma della sede tirocinio, escludendo i primi in graduatoria assegnati d'ufficio in Dr))Per quest'anno bisogna vedere le variabili e le carenze, per ciascuna sede, di personale. Le voci sono tante ma, naturalmente, solo i vertici dell'A.E. conoscono la situazione. Vedremo!.
Per quanto riguarda le aree che vi saranno assegnate, anche queste sono funzionali alla carenza di personale e/o al titolo di studio:di quest'ultimo,nel mio caso e in altri di mia conoscenza sempre in via generale, e' stato tenuto conto.
L'Agenzia ha tutto l'interesse a porre le persone giuste nei posti giusti e, credetemi, non e' una captatio benevolentiae, non ne ho bisogno, anche perche' sono un anonimo.
Se il mio Direttore ha dato prova di oculatezza nelle assegnazioni, non credo che sia un caso isolato e sono certo che lo abbiano fatto anche gli altri direttori.
Lo ripeto e mi ripeto: ho un giudizio molto positivo dell' A.E, e piu' vado avanti piu' mi convinco che e' veramente un fiore all'occhiello nell'amministrazioni statali sia dal punto di vista dei rapporti umani sia dal punto di vista dell'operare. Naturalmente l'errore e' possibile per tutti.
Sono orgoglioso di farne parte e di svolgere le funzioni che svolgo.
Spero di esservi stato utile. Auguri!!!!
Sembra che da almeno un mese sappiano che ci assumono il 1/3, eppure al riguardo ancora alcuna comunicazione ufficiale, e questo, per chi lavora, è un problema oltre che una ulteriore perdita di soldi (ormai il preavviso è perso, cioè io ad esempio sto lavorando a febbraio gratis, e mi pesa molto, credimi). Inoltre una bella accelerata sulle destinazioni sarebbe quantomeno auspicabile, per tanti motivi che non sto qui a ripetere, ma molto importanti. Alla faccia della ventilata trasparenza nei rapporti col contribuente, quando nemmeno con noi riescono ad averla, e nemmeno se chiami ti danno informazioni, come fossero in possesso di pericolosi segreti di Stato!
Aggiungo che ci sono voci secondo cui i sindacati vorrebbero prima dare le sedi per la mobilità ai dipendenti e dare a noi ciò che resta (ma che non mi vengano a chiedere tessere quando sarò dentro....), e ciò ovviamente potrebbe lasciarci solo sedi non gradite (ad es. in Toscana la lista pubblicata da Alessio74 potrebbe non valere +, dovendo accontentare prima gli interni) e far slittare la nostra assunzione.
In definitiva, al momento grossi elogi all'AE, almeno al momento, non mi sento proprio di farli! Non sarò lecchina, ma non riesco a non dire ciò che penso!
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioPer quanto attiene le preferenze, nel decorso anno la maggior parte dei tirocinanti fu accontentata (posizione graduatoria incrociata con conferma della sede tirocinio, escludendo i primi in graduatoria assegnati d'ufficio in Dr))Per quest'anno bisogna vedere le variabili e le carenze, per ciascuna sede, di personale. Le voci sono tante ma, naturalmente, solo i vertici dell'A.E. conoscono la situazione. Vedremo!.
Commenta
-
Originariamente inviato da marimari2 Visualizza il messaggioAggiungo che ci sono voci secondo cui i sindacati vorrebbero prima dare le sedi per la mobilità ai dipendenti e dare a noi ciò che resta (ma che non mi vengano a chiedere tessere quando sarò dentro....), e ciò ovviamente potrebbe lasciarci solo sedi non gradite (ad es. in Toscana la lista pubblicata da Alessio74 potrebbe non valere +, dovendo accontentare prima gli interni) e far slittare la nostra assunzione.
Commenta
Commenta