annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho provato,ma stranamente me la apre senza far comparire nessun avviso.
    Cmq,la manderò nel modo classico lunedi,ci voglio pensare ancora un pò,anche se sono già abbastanza convinta della scelta fatta

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      Ho provato,ma stranamente me la apre senza far comparire nessun avviso.
      Cmq,la manderò nel modo classico lunedi,ci voglio pensare ancora un pò,anche se sono già abbastanza convinta della scelta fatta
      La conferma di lettura non è automatica. E' il destinatario che quando apre la mail vede un avviso che li chiede di dare conferma di lettura. Se il destinatario decide di non voler dare questa conferma, al mittente non arriva niente (arriva al massimo la conferma di recapito se ha anche selezionato questa opzione).

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        Ragazzi, io ho mandato la email per la preferenza. Ho messo come opzione che mi arrivasse l'avviso di lettura. Ma ad oggi non mi è arrivato nessun avviso, qualcuno di voi ha fatto la stessa cosa?
        Ciao, anche io ho fatto lo stesso ma non ho ricevuto la conferma di lettura. Forse ancora non aprono le nostre mail??

Commenta

monza e brianza; voto 27

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            ciao Tano, io l'ho mandata senza, perchè la mia email non prevede questa opzione!
            comunque non ho mai avuto problemi con gli invii, speriamo sia così anche stavolta!

Ciao SAra, ho messo quella opzione semplicemente per sicurezza. Alla fine non sono tenuti obbligatoriamente ad accontentarci. Ma era solo per avere una tracciabilità sulla lettura quanto meno delle nostre email. Comunque sia per me va bene.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da giusina80 Visualizza il messaggio
              Ciao, anche io ho fatto lo stesso ma non ho ricevuto la conferma di lettura. Forse ancora non aprono le nostre mail??
              anche io ho messo la conferma ma non mi è arrivato niente... chissa se arriverà mai...mi sa di no

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
                anche io ho messo la conferma ma non mi è arrivato niente... chissa se arriverà mai...mi sa di no
                hey ciao!!come stai?
                che sede hai scelto, la stessa del tirocinio o hai cambiato?

Commenta

DP Pavia posizione tra 170 e 190

Commenta

DP CREMONA
                    posizione 51mo

Ho già inviato la mail, e anche a me non è arrivata nessuna conferma di lettura. Probabilmente secondo me non la inviano per evitare che uno vedendola inizi già a chiamare per sapere qualcosa.

Una piccola considerazione...io ho risposto volentieri al sondaggio, e sinceramente non sono riuscito a capire quale potesse essere un buon motivo per non rispondere anche se sono relativamente alto in graduatoria (visto che ho letto che molti non vogliono far capire la loro identità). Mi rendo però conto che un sondaggio di questo tipo lascia un po' il tempo che trova e sinceramente non so quanto possa risultare utile anche a chi si trovassi un po' più in basso in graduatoria. Innanzitutto mai riusciremo a far votare tutti, e basta che non votino 10 persone per far "sballare" il sondaggio. E poi non sappiamo ancora quali criteri adotterà l'agenzia nel destinarci alle varie sedi. Decidessero di inviare, come si diceva avessero fatto l'anno scorso, i voti più alti tutti a milano, il sondaggio risulterebbe inutile.
                    Poi giustamente votare non ci costa nulla, e se a qualcuno avere un'idea anche solo di massima sulle scelte aiuta, ben venga. La mia non era una critica, solo una considerazione!!
                    Ciao a tutti

PS: ma secondo voi ci manderanno direttamente alla nostra sede di destinazione o il primo giorno faranno una giornata di accoglienza tipo quella all'inizio del tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
                      PS: ma secondo voi ci manderanno direttamente alla nostra sede di destinazione o il primo giorno faranno una giornata di accoglienza tipo quella all'inizio del tirocinio?
                      ciao Davide, lo scorso anno non avevano fatto nessuna giornata di accoglienza, ma ogni funzionario è andato nella sua sede di destinazione fin da subito e ha firmato lì il contratto!
                      quest'anno probabilmente sarà uguale.

Commenta

Sto operando...
                      X