annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    Ah veramente??? Vogliono già farci slittare l'assunzione e magari anche darci le "briciole"??? Bel modo di accoglierci da parte dei sindacati... Bene, farò anche io le mie brave considerazioni una volta preso servizio...
    Ciao, ho trovato qualche documento in merito solamente sul sito dell'USB, da una prima lettura mi è sembrato di capire che non sia stato richiesto, da parte loro, di definire la nuova procedura di mobilità regionale in Lombardia, ma in Emilia.
    Io sinceramente, non l'ho interpretato come richiesta di slittamento della nostra assunzione. E' vero anche che alcuni comunicati non sono facilmente interpretabili, del resto siamo sul piano delle relazioni sindacali, sarebbe comunque interessante saperne qualcosa in più...

Commenta

Ma scusate,se la sede effettiva si saprà solo quando il direttore provinciale deciderà,noi,tra la firma del contratto e la decisione del direttore,che faremo???

Commenta

No Chiara ma penso che il direttore ce lo farà sapere il primo giorno proprio alla firma del contratto

Commenta

ma come! sono mesi che ci rompono le balle a dire che hanno bisogno di personale nelle sedi provinciali e adesso esce fuori che ci possono mandare negli uffici territoriali.. e come sempre allora tutti a dormir sotto i ponti, quando cavolo ce la cerchiamo st'appartamento?

Commenta

cremona, voto 28

Commenta

so per certo che in Lombardia è in corso la procedura per la mobilità interregionale dei funzionari in servizio. Essi hanno la possibilità di optare per una sede diversa da quella attuale fino al 15 febbraio. Ergo, solo dopo tale data, i vari uffici potranno assegnare i posti residui ai vincitori del concorso attuale.

Commenta

quindi ci sono due possibilità:
                a - che ci assegnigno la sede ben oltre la metà di febbraio
                b - che ci assegnino una sede provvisoria e successivamente quella definitiva.

Commenta

Dp2 Ugo Bassi - Posizione 59.

Commenta

Originariamente inviato da vendicatore Visualizza il messaggio
                    quindi ci sono due possibilità:
                    a - che ci assegnigno la sede ben oltre la metà di febbraio
                    b - che ci assegnino una sede provvisoria e successivamente quella definitiva.

Perché parli in plurale maiestatis?? Loro hanno delle possibilità che poi non sono quelle da te auspicate, tu no!

Commenta

DR , voto 30

Commenta

Sto operando...
                      X