annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eccomi scusate ero a pranzo
    non era polemica assolutamente e se così si è avvertito me ne scuso
    era solo un pensiero mio
    quello che secondo me avremo una sola raccomandata

Commenta

nn per forza un pensiero contrario al vostro deve essere indiziato come polemico
      sia che siano i primi messaggi scritti o i milionesimi

Commenta

Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggio
        anche a me sinceramente farebbe piacere aver l'ufficialità, anche se il dubbio maggiore riguarda la sede che ci assegneranno!!!
        per la sede ci tocca attendere ancora un pò... ma se ti può dare maggiore tranquillità, sappi che stamattina è arrivata la comunicazione scritta ufficiale alle Dp lombarde, in cui si dice che i nuovi funzionari prenderanno servizio il 1° marzo!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          per la sede ci tocca attendere ancora un pò... ma se ti può dare maggiore tranquillità, sappi che stamattina è arrivata la comunicazione scritta ufficiale alle Dp lombarde, in cui si dice che i nuovi funzionari prenderanno servizio il 1° marzo!
          grazie dell'informazione!!!beh pazienteremo ancora un po, anche perchè non è che abbiamo scelta!!!

Commenta

Ciao Sara, tutto bene?
            dai che tra poco si inizia finalmente

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
              Ciao Sara, tutto bene?
              dai che tra poco si inizia finalmente
              ciao!! tutto bene!
              tu hai già scelto?

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                si è già defilato....
                ma cosa pretendi?!
                sei talmente "antipatico" che nessuno ti dà retta...figuriamoci rispondere al sondaggio!

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti e scusate la mia prolungata assenza dovuta a problemi tecnici (ho cambiato casa e ancora non mi hanno attivato la connessione).
                  che io sappia a Lodi c'è almeno una mia amica che ha deciso di andare lì e a mantova un'altra persona sono abbastanza sicuro che la indicherà come sede....
                  Ciao Baracco potrei sapere in che posizione orientativamente si trova questa tua amica che ha messo lodi?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Siamo arrivati a 60!
                    Lecco,Lodi, Mantova quota zero!
                    Mi chiedo,se non dovessero esserci richieste di preferenza per queste sedi,chi ci manderanno??
                    Kiara lo sai benissimo che non tutti ci sono nel forum, cmq so per certo che 3 persone hanno espresso preferenza Lodi, e una Mantova... quindi....

Commenta

Ciao, ho appena inviato la mia preferenza per Bergamo anche se non credo che ci arriverò: posizione intorno a 300!!!

Commenta

Sto operando...
                      X