Ciao Mevio. Si ricordavo qualcosa del genere. Però avrebbero fatto meglio a darci la possibilità di scegliere 2 o 3 sedi in ordine di preferenza. Così si rischia che parecchi di noi non saremo accontentati in una sede e ci manderanno dove vorrano. Sicuramente mi contraddico con quanto avevo scritto qualche giorno fa dove ho detto ovunque ci mandano va sempre bene, in realtà non è così in quanto se dovessero mandarmi a Sondrio o Varese per me che vivo a Brescia sarebbe difficile muovermi in questi giorni visto che lavoro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio sede definitiva lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioCiao Mevio. Si ricordavo qualcosa del genere. Però avrebbero fatto meglio a darci la possibilità di scegliere 2 o 3 sedi in ordine di preferenza. .
io credo che a breve sapremo, spero che già lunedì o martedì ci anticipino l' email.
ma tu quanto preavviso devi dare? il 1° marzo è certo, quindi potresti già dare le dimissioni per non perdere ulteriori giorni!
Commenta
-
Originariamente inviato da antares76 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti! siccome ho scelto brescia come sede, ci sono info su quanti posti sono disponibili? grazie..
per i posti si vociferava 40-50
Commenta
-
In effetti hai ragione Mevio. Potrei dare le dimissioni. Ma ho paura che magari all'ultimo momento facciano slittare tutto. PEr cui nn do le dimissioni se non ho una convocazione certa per le mani. Mi hanno detto circa 15 10 giorni di preavviso, alla segreteria della scuola dove lavoro.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioIn effetti hai ragione Mevio. Potrei dare le dimissioni. Ma ho paura che magari all'ultimo momento facciano slittare tutto. PEr cui nn do le dimissioni se non ho una convocazione certa per le mani. Mi hanno detto circa 15 10 giorni di preavviso, alla segreteria della scuola dove lavoro.
attendere una comunicazione ufficiale....altrimenti addio preavviso!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioCredo che anche coloro che debbono chiudere la P.Iva e cancellarsi dai relativi Albi professionali, stiano aspettando la comunicazione ufficiale.
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioanche io ho scelto brescia, ma solo per convenienza perchè lì ho la disponibilità di un appartamentino, altrimenti per me una sede o l'altra sarebbe stata indifferente
per i posti si vociferava 40-50
Commenta
Commenta