annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cosa avevi scelto??
    Cmq anche io lì, non è poi così difficile.
    Vai sul sito Atm Milano, trovi tutte le indicazioni.
    Tra le varie alternative metro verde fino abbiategrasso e poi 4 fermate di tram

Commenta

Okay mail ricevuta ieri alle 21.04 inviata alle 17.09 (maledetti server...)

Accontentato per la destinazione DP II Milano.

Commenta

...Io ci orovo....sono stata assegnata a Milano 1...decisamente non era la mia scelta. Se qualcuno volesse cambiarla, magari con Brescia, io ne sarei ben felice...

Commenta

era:
          io ci provo...etc etc

Commenta

Ciao.. scusate ma secondo voi c'è sempre il rischio che al momento della sottoscrizione del contratto ci mandino in qualche sperduto ufficio territoriale?

Commenta

bella domanda!!Non è da escludere secondo me

Commenta

Originariamente inviato da cippirimerlo Visualizza il messaggio
                Ciao.. scusate ma secondo voi c'è sempre il rischio che al momento della sottoscrizione del contratto ci mandino in qualche sperduto ufficio territoriale?
                certo,......il rischio c'è eccome

Commenta

Sono io molto interessato allo scambio. Fatevi vive!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    credo di sì...anche una mia amica che ha preso 30 è stata mandata in DRE.
                    anzi...ne approfitto per fare un appello a suo nome: se qualcuno fosse stato assegnato a Sondrio e vorrebbe far cambio con la DRE, si faccia vanti!!
                    Son interessato allo scambio; fatevi vive!!

Commenta

Pensate che ci arrivi anche una raccomandata a casa? a me sulla convocazione hanno sbagliato ad indicare il cap..devo fare qualcosa o niente? pare l'abbiano sbagliato anche ad altri..

Commenta

Sto operando...
                      X