ma a voi lumbard hanno già comunicato anche la sede definitiva o soltanto la Dp di assegnazione? Perchè a noi del Veneto han detto solo la Dp e poi sarà il singolo Direttore Provinciale a smistarci nei vari UT.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio sede definitiva lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomagari si possono fare degli scambi, provate a chiedere alla vostra DR!
in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioma a voi lumbard hanno già comunicato anche la sede definitiva o soltanto la Dp di assegnazione? Perchè a noi del Veneto han detto solo la Dp e poi sarà il singolo Direttore Provinciale a smistarci nei vari UT.....
ma dalla mia Dp hanno già detto che non manderanno nessuno agli Ut (siamo solo in 3 nuovi funzionari!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da 500mila Visualizza il messaggioPER CHI STA CERCANDO DI ORGANIZZARE UNO SCAMBIO:
ho scritto alla Bertolli chiedendo se fosse possibile fare uno scambio tra sedi diverse trovando un collega disponibile.
RISPOSTA:
La sede assegnata non è modificabile.
@anto24 : allora mi sa che ci vedremo il 1° marzo a Sondrio...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioanche per noi è così, ci hanno comunicato solo la Dp e poi potrebbero smistarci agli Ut...
ma dalla mia Dp hanno già detto che non manderanno nessuno agli Ut (siamo solo in 3 nuovi funzionari!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da anto24 Visualizza il messaggioMa sei di Sondrio o possiamo organizzarci per il viaggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto24 Visualizza il messaggioVengo da Milano; ci siamo conosciuti l'ultimo giorno dell'orale. Leggevo che ti sei informata che non ci manderanno all'UT. E' vero?
Di dov'è l'altro futuro collega?
io sono stata in dp stamattina e pare che resteremo tutti lì.
l'altra collega è di Sondrio anche lei!
Commenta
Commenta