annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    Io l'ho inviata alla mail personale della Bertolli
    scusa kiara qualè la mial della bertolli?

Commenta

Originariamente inviato da anto24 Visualizza il messaggio
      Son interessato allo scambio; fatevi vive!!
      ma tu sei stato assegnato a Sondrio?
      se sì, lascia qua un tuo contatto mail oppure vai sul gruppo di facebook....lì trovi l'amica interessata all'eventuale scambio!

Commenta

la mail è quella da dove ieri è partita la comunicazione con la sede

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          ma tu sei stato assegnato a Sondrio?
          se sì, lascia qua un tuo contatto mail oppure vai sul gruppo di facebook....lì trovi l'amica interessata all'eventuale scambio!
          Qual'è il gruppo difacebook

Commenta

Originariamente inviato da anto24 Visualizza il messaggio
            Qual'è il gruppo difacebook
            credo che si chiami "agenzia entrate - concorso 825 funzionari lombardia" o qualcosa del genere!
            se non lo trovi, metti qua un recapito, che poi la mia amica legge il forum e ti contatta!

Commenta

Originariamente inviato da saradella
              ciao Cool, come va? o cancelli subito, o poi passati 5 minuti non si riesce più
              ciao carissima, qui in Veneto tutto bene...anche se, nella assegnazione alla Dp non sono stata proprio fortunatissima....e non è ancora finita, perchè il 1° marzo ci diranno esattamente a quale Ufficio siamo stati destinati......
              A te come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                ciao carissima, qui in Veneto tutto bene...anche se, nella assegnazione alla Dp non sono stata proprio fortunatissima....e non è ancora finita, perchè il 1° marzo ci diranno esattamente a quale Ufficio siamo stati destinati......
                A te come è andata?
                a me benissimo, per fortuna!assegnata a 10 minuti a piedi da casa, meglio di così!
                ma tu sei residente in Veneto, giusto? non l'hanno considerato?

Commenta

Assegnato in Dp2. Se c'è qualcuno assegnato in DR che vuole essere operativo e fare il cambio io sono disponibile.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    a me benissimo, per fortuna!assegnata a 10 minuti a piedi da casa, meglio di così!
                    ma tu sei residente in Veneto, giusto? non l'hanno considerato?
                    certo, sono veneta residente in Veneto, a Padova per esser precisi...e mi hanno assegnato alla Dp di Vicenza, col rischio di finire in qualche UT sperduto della provincia.....

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                      certo, sono veneta residente in Veneto, a Padova per esser precisi...e mi hanno assegnato alla Dp di Vicenza, col rischio di finire in qualche UT sperduto della provincia.....
                      magari si possono fare degli scambi, provate a chiedere alla vostra DR!
                      in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X