Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio sede definitiva lombardia
Comprimi
X
-
ma tu sei stato assegnato a Sondrio?Originariamente inviato da anto24 Visualizza il messaggioSon interessato allo scambio; fatevi vive!!
se sì, lascia qua un tuo contatto mail oppure vai sul gruppo di facebook....lì trovi l'amica interessata all'eventuale scambio!
Commenta
-
Qual'è il gruppo difacebookOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioma tu sei stato assegnato a Sondrio?
se sì, lascia qua un tuo contatto mail oppure vai sul gruppo di facebook....lì trovi l'amica interessata all'eventuale scambio!
Commenta
-
credo che si chiami "agenzia entrate - concorso 825 funzionari lombardia" o qualcosa del genere!Originariamente inviato da anto24 Visualizza il messaggioQual'è il gruppo difacebook
se non lo trovi, metti qua un recapito, che poi la mia amica legge il forum e ti contatta!
Commenta
-
ciao carissima, qui in Veneto tutto bene...anche se, nella assegnazione alla Dp non sono stata proprio fortunatissima....e non è ancora finita, perchè il 1° marzo ci diranno esattamente a quale Ufficio siamo stati destinati......Originariamente inviato da saradellaciao Cool, come va? o cancelli subito, o poi passati 5 minuti non si riesce più
A te come è andata?
Commenta
-
a me benissimo, per fortuna!assegnata a 10 minuti a piedi da casa, meglio di così!Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiociao carissima, qui in Veneto tutto bene...anche se, nella assegnazione alla Dp non sono stata proprio fortunatissima....e non è ancora finita, perchè il 1° marzo ci diranno esattamente a quale Ufficio siamo stati destinati......
A te come è andata?
ma tu sei residente in Veneto, giusto? non l'hanno considerato?
Commenta
-
certo, sono veneta residente in Veneto, a Padova per esser precisi...e mi hanno assegnato alla Dp di Vicenza, col rischio di finire in qualche UT sperduto della provincia.....Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioa me benissimo, per fortuna!assegnata a 10 minuti a piedi da casa, meglio di così!
ma tu sei residente in Veneto, giusto? non l'hanno considerato?
Commenta
-
magari si possono fare degli scambi, provate a chiedere alla vostra DR!Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiocerto, sono veneta residente in Veneto, a Padova per esser precisi...e mi hanno assegnato alla Dp di Vicenza, col rischio di finire in qualche UT sperduto della provincia.....
in bocca al lupo!
Commenta

Commenta