io ho virgilio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio sede definitiva lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiosi si si accontentata
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioPare che i voti alti siano stati mandati in default in dr....io ho un 28,6 e mi hanno messo in dr. Comunque avevo chiesto Milano, quindi non mi lamento
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiopuoi iniziare a cercare casa senza problemi, Mari! da lì non ti sposteranno più il 1° marzo!
E cmq dal primo marzo saremo funzionari, no tirocinanti, no studenti......non ci credo....e a tempo indeterminato
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocredo di sì...anche una mia amica che ha preso 30 è stata mandata in DRE.
anzi...ne approfitto per fare un appello a suo nome: se qualcuno fosse stato assegnato a Sondrio e vorrebbe far cambio con la DRE, si faccia vanti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioCiao Sara, sono contento per te e la nostra amica. Speriamo che l'altra nostra amica riesca a risolvere. Ci vedremo a Sondrio. Un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura, fatevi valere.
speriamo davvero che si riesca a sistemare questa cosa...come ben sai il tragitto Sondrio -Milano non è dei più agevoli...vedremo!
quando vuoi passa a salutarci, ora aspettiamo solo te!!
Commenta
Commenta