annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho virgilio

Commenta

aspettiamo domani mattina poi si chiama la bertolli

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        si si si accontentata
        complimenti Kiara!

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Pare che i voti alti siano stati mandati in default in dr....io ho un 28,6 e mi hanno messo in dr. Comunque avevo chiesto Milano, quindi non mi lamento
          puoi iniziare a cercare casa senza problemi, Mari! da lì non ti sposteranno più il 1° marzo!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            puoi iniziare a cercare casa senza problemi, Mari! da lì non ti sposteranno più il 1° marzo!
            Sara, infatti.....piano piano mi sta allettando la cosa
            E cmq dal primo marzo saremo funzionari, no tirocinanti, no studenti......non ci credo....e a tempo indeterminato

Commenta

ma gli assegnati a brescia??? ce n'è qualcuno?

Commenta

dp1 anch'io ... accontentato...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  credo di sì...anche una mia amica che ha preso 30 è stata mandata in DRE.
                  anzi...ne approfitto per fare un appello a suo nome: se qualcuno fosse stato assegnato a Sondrio e vorrebbe far cambio con la DRE, si faccia vanti!!
                  Ciao Sara, sono contento per te e la nostra amica. Speriamo che l'altra nostra amica riesca a risolvere. Ci vedremo a Sondrio. Un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura, fatevi valere.

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
                    Ciao Sara, sono contento per te e la nostra amica. Speriamo che l'altra nostra amica riesca a risolvere. Ci vedremo a Sondrio. Un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura, fatevi valere.
                    Ciao Tonyo, che piacere sentirti! come va?
                    speriamo davvero che si riesca a sistemare questa cosa...come ben sai il tragitto Sondrio -Milano non è dei più agevoli...vedremo!
                    quando vuoi passa a salutarci, ora aspettiamo solo te!!

Commenta

sono stato assegnato a via missaglia, non era la mia scelta, volevo sapere come raggiungere agevolmente la zona
                      Ultima modifica di shake_fl; 15-02-2011, 09:05.

Commenta

Sto operando...
                      X