annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Mevio. Si ricordavo qualcosa del genere. Però avrebbero fatto meglio a darci la possibilità di scegliere 2 o 3 sedi in ordine di preferenza. Così si rischia che parecchi di noi non saremo accontentati in una sede e ci manderanno dove vorrano. Sicuramente mi contraddico con quanto avevo scritto qualche giorno fa dove ho detto ovunque ci mandano va sempre bene, in realtà non è così in quanto se dovessero mandarmi a Sondrio o Varese per me che vivo a Brescia sarebbe difficile muovermi in questi giorni visto che lavoro.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

tano,
      a me lo dici!
      Molti di noi avranno lo stesso problema: cercare casa, ed in poco tempo.
      Spero che entro la settimana prossima ci facciano sapere la sede, almeno ci si inizia a muovere

Commenta

buongiorno a tutti! siccome ho scelto brescia come sede, ci sono info su quanti posti sono disponibili? grazie..

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          Ciao Mevio. Si ricordavo qualcosa del genere. Però avrebbero fatto meglio a darci la possibilità di scegliere 2 o 3 sedi in ordine di preferenza. .
          concordo, potevano chiedercene almeno 2.
          io credo che a breve sapremo, spero che già lunedì o martedì ci anticipino l' email.
          ma tu quanto preavviso devi dare? il 1° marzo è certo, quindi potresti già dare le dimissioni per non perdere ulteriori giorni!

Commenta

Originariamente inviato da antares76 Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti! siccome ho scelto brescia come sede, ci sono info su quanti posti sono disponibili? grazie..
            anche io ho scelto brescia, ma solo per convenienza perchè lì ho la disponibilità di un appartamentino, altrimenti per me una sede o l'altra sarebbe stata indifferente
            per i posti si vociferava 40-50

Commenta

In effetti hai ragione Mevio. Potrei dare le dimissioni. Ma ho paura che magari all'ultimo momento facciano slittare tutto. PEr cui nn do le dimissioni se non ho una convocazione certa per le mani. Mi hanno detto circa 15 10 giorni di preavviso, alla segreteria della scuola dove lavoro.
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                In effetti hai ragione Mevio. Potrei dare le dimissioni. Ma ho paura che magari all'ultimo momento facciano slittare tutto. PEr cui nn do le dimissioni se non ho una convocazione certa per le mani. Mi hanno detto circa 15 10 giorni di preavviso, alla segreteria della scuola dove lavoro.
                ciao tanot. mi trovo nella tua stessa situazione. ho preferito, anche su consiglio del mio ufficio personale,
                attendere una comunicazione ufficiale....altrimenti addio preavviso!

Commenta

Credo che anche coloro che debbono chiudere la P.Iva e cancellarsi dai relativi Albi professionali, stiano aspettando la comunicazione ufficiale.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Credo che anche coloro che debbono chiudere la P.Iva e cancellarsi dai relativi Albi professionali, stiano aspettando la comunicazione ufficiale.
                    Hihihii io visto che tanto sapevo che in qs mesi non avrei comunque collaborato ancora col mio vecchio studio, ho chiuso p.iva e mi sono cancellato dall'albo il giorno dopo aver sostenuto l'orale :-P

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                      anche io ho scelto brescia, ma solo per convenienza perchè lì ho la disponibilità di un appartamentino, altrimenti per me una sede o l'altra sarebbe stata indifferente
                      per i posti si vociferava 40-50
                      grazie.. non sono pochi.. spero di farcela ad essere assegnato lì....

Commenta

Sto operando...
                      X