Ho chiamato la dott.ssa Bertolli poco fa. Mi ha detto che oggi è ultimo giorno per esprimere la preferenza,ovviamente invio email. Nei prossimi giorni partiranno le raccomandate per la convocazione e verosimilmente x la sede di destinazione. Ho chiesto se tutto potesse essere anticipato via email, come per il tirocinio, Risposta : nn lo sa ancora, ma potrebbe essere che si proceda in questo modo. Quindi ancora qualche giorno per sapere il ns destino.
Ho chiamato la dott.ssa Bertolli poco fa. Mi ha detto che oggi è ultimo giorno per esprimere la preferenza,ovviamente invio email. Nei prossimi giorni partiranno le raccomandate per la convocazione e verosimilmente x la sede di destinazione. Ho chiesto se tutto potesse essere anticipato via email, come per il tirocinio, Risposta : nn lo sa ancora, ma potrebbe essere che si proceda in questo modo. Quindi ancora qualche giorno per sapere il ns destino.
Grazie x le info.
In effetti se in Dr devono solo decidere a quale DP assegnarci e in seguito sarà il direttore provinciale ad assegnarci ai vari uffici,i tempi delle raccomandate non saranno lunghi.
Grazie Tanot...ti ha per caso anche confermato l'inizio per il primo marzo?
si inizia il primo marzo. Su questo non ci stavano dubbi. Il nostro è un concorso nazionale per cui anche se non abbiamo ancora avuto una convocazione ufficiale, nelle altre regioni utilizzando un altro sistema indirettamente hanno confermato quello che si diceva.
Cmq mi ha confermato che iniziamo il 1° marzo.
Commenta