annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok, pensavo solo di non essermi spiegato bene.
    staremo a vedere
    ciao, grazie

Commenta

Ho chiamato la dott.ssa Bertolli poco fa. Mi ha detto che oggi è ultimo giorno per esprimere la preferenza,ovviamente invio email. Nei prossimi giorni partiranno le raccomandate per la convocazione e verosimilmente x la sede di destinazione. Ho chiesto se tutto potesse essere anticipato via email, come per il tirocinio, Risposta : nn lo sa ancora, ma potrebbe essere che si proceda in questo modo. Quindi ancora qualche giorno per sapere il ns destino.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        Ho chiamato la dott.ssa Bertolli poco fa. Mi ha detto che oggi è ultimo giorno per esprimere la preferenza,ovviamente invio email. Nei prossimi giorni partiranno le raccomandate per la convocazione e verosimilmente x la sede di destinazione. Ho chiesto se tutto potesse essere anticipato via email, come per il tirocinio, Risposta : nn lo sa ancora, ma potrebbe essere che si proceda in questo modo. Quindi ancora qualche giorno per sapere il ns destino.
        Grazie Tanot

Commenta

Grazie x le info.
          In effetti se in Dr devono solo decidere a quale DP assegnarci e in seguito sarà il direttore provinciale ad assegnarci ai vari uffici,i tempi delle raccomandate non saranno lunghi.

Commenta

Grazie Tanot...ti ha per caso anche confermato l'inizio per il primo marzo?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
              Grazie Tanot...ti ha per caso anche confermato l'inizio per il primo marzo?

si inizia il primo marzo. Su questo non ci stavano dubbi. Il nostro è un concorso nazionale per cui anche se non abbiamo ancora avuto una convocazione ufficiale, nelle altre regioni utilizzando un altro sistema indirettamente hanno confermato quello che si diceva.
              Cmq mi ha confermato che iniziamo il 1° marzo.
              CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Non vedo l'ora)

Commenta

ciao vanderleo
                  hai capito chi sono?
                  quello della pizza

Commenta

gc1 scusa, tu hai fatto il tirocinio in provincia di Brescia?se sì, magari ci conosciamo!!

Commenta

no mevio, da tutt'altra parte.
                      non è detto che prima o poi non ci si conosca, futuro collega.
                      Mi farebbe piacere
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X