Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio sede definitiva lombardia
Comprimi
X
-
confermo, fino al 9 febbraio anche per la mobilità interna!Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioIo sapevo fino al 9 febbraio.
Commenta
-
io ho chiamato al mio ufficio del tirocinio e mi hanno detto che non è stato fissato un numero perchè a priori non si può sapere quanti funzionari vorranno andarsene da una sede per finire in un'altra........Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioma per la mobilità interna hanno specificato il numero di posti disponibili per ogni ufficio?
ad esempio, se da Brescia vogliono uscire 10 persone , ma ce ne sono 30 che vogliono entrare, allora potranno accontentarne solo 10, perchè i numeri in entrata e in uscita devono essere bilanciati.
altrimenti si rischia di sovraffolare certe sedi, lasciandone altre scoperte.
questo mi hanno detto, di più non so
Commenta
-
infatti verremo gestiti tutti assieme.Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioOk grazie.
Certo la DR si troverà a dover gestire le nostre assegnazioni e quelle per mobilità!Sono sempre + convinta che sapremo la sede poco prima dell'inizioIn tutto ciò quando ci arriverà la comunicazione con la data di inizio?!
secondo me hanno fatto coincidere la scadenza del 9 febbraio proprio per evitare di comunicarci la sede troppo tardi. credo che entro il 18 sapremo qualcosa.
Commenta
-
su cosa?sulla mobilità?Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggiono comment...... è meglio non dire nulla...............
Commenta
-
anche..........Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiosu cosa?sulla mobilità?
Commenta

Commenta