annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
    Decidessero di inviare, come si diceva avessero fatto l'anno scorso, i voti più alti tutti a milano, il sondaggio risulterebbe inutile.
    ma l'anno scorso ai voti alti nemmeno chiesero le preferenze.............
    quindi credo che quest'anno sarà diverso, altrimenti che senso avrebbe chiedere la preferenze a tutti e poi mandare i voti alti a Milano d'ufficio? mah......

Commenta

ragazzi, secondo voi quando ci comunicheranno la sede di assegnazione?
      qualcuno ha avuto notizie?
      sicuramente dopo il 10 febbraio.......ma secondo voi ce la diranno in tempo per poterci organizzare e cercare casa?mi stanno venendo tanti dubbi

Commenta

Io ipotizzo il 14 febbraio,o cmq in quella settimana.Il 9 cade di mercoledi,e non credo che in 2 gg ce la facciano a organizzare il tutto

Commenta

lo spero proprio!così rimarrebbe una settimana o dieci giorni per sistemarci.

Commenta

Invece ho un'altra domanda...secondo voi quando ci assegnano la sede, ci assegnano direttamente la sede effettiva o solamente la dp di competenza...

Che so mi viene assegnata dp pavia, ma sarò effettiva al territoriale d voghera (è solo un esempio)....me lo dicono quando mi assegnano la sede o solo quando il 01 marzo entro in servizio?

Commenta

Direzione Regionale, n. 105.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                Invece ho un'altra domanda...secondo voi quando ci assegnano la sede, ci assegnano direttamente la sede effettiva o solamente la dp di competenza...

Che so mi viene assegnata dp pavia, ma sarò effettiva al territoriale d voghera (è solo un esempio)....me lo dicono quando mi assegnano la sede o solo quando il 01 marzo entro in servizio?
                bella domanda mari!
                su questo non ne ho proprio idea.

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
                  DP CREMONA
                  posizione 51mo

Ho già inviato la mail, e anche a me non è arrivata nessuna conferma di lettura. Probabilmente secondo me non la inviano per evitare che uno vedendola inizi già a chiamare per sapere qualcosa.

Una piccola considerazione...io ho risposto volentieri al sondaggio, e sinceramente non sono riuscito a capire quale potesse essere un buon motivo per non rispondere anche se sono relativamente alto in graduatoria (visto che ho letto che molti non vogliono far capire la loro identità). Mi rendo però conto che un sondaggio di questo tipo lascia un po' il tempo che trova e sinceramente non so quanto possa risultare utile anche a chi si trovassi un po' più in basso in graduatoria. Innanzitutto mai riusciremo a far votare tutti, e basta che non votino 10 persone per far "sballare" il sondaggio. E poi non sappiamo ancora quali criteri adotterà l'agenzia nel destinarci alle varie sedi. Decidessero di inviare, come si diceva avessero fatto l'anno scorso, i voti più alti tutti a milano, il sondaggio risulterebbe inutile.
                  Poi giustamente votare non ci costa nulla, e se a qualcuno avere un'idea anche solo di massima sulle scelte aiuta, ben venga. La mia non era una critica, solo una considerazione!!
                  Ciao a tutti

PS: ma secondo voi ci manderanno direttamente alla nostra sede di destinazione o il primo giorno faranno una giornata di accoglienza tipo quella all'inizio del tirocinio?
                  Che io sappia l'anno scorso non hanno inviato a Milano tutti quelli con i volti alti...anzi, ci hanno mandato anche gente con 24.
                  Sarebbe interessante piuttosto capire all'interno della DP con che criterio sceglieranno chi tenere in DP uffici controllo e contenzioso e chi invece sarà mandato nei vari territoriali di competenza....
                  Qualcuno sa come si sono orientati l'anno scorso nell'assegnazione ai vari Uffici?

Commenta

Dp Bergamo - intorno 150esima

Commenta

Originariamente inviato da ilblasco Visualizza il messaggio
                      SULLA BASE DI COSA ESCLUDI CHE CI POSSANO ASSEGNARE ANCHE AGLI UFFICI TERRITORIALI?
                      Io credo sempilcemente che se avessero intenzione di mandarci agli UT lo avrebbero inserito nell'elenco allo stesso modo di come hanno fatto per la scelta dell'ufficio prima del tirocinio

Commenta

Sto operando...
                      X