Ciao grace, anche io penso che non abbiamo nessun elemento per operare tale esclusione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio sede definitiva lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioconcordo.Io non escluderei che ci possano mandare anche negli UT delle DP scelte
come si è sempre detto noi verremo assegnati ad una dp, poi sarà compito del direttore provinciale fare eventuali assegnazioni ai territoriali, che dipendono da quella dp.
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiomettila anche nel sondaggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioRagazzi, io ho mandato la email per la preferenza. Ho messo come opzione che mi arrivasse l'avviso di lettura. Ma ad oggi non mi è arrivato nessun avviso, qualcuno di voi ha fatto la stessa cosa?
comunque non ho mai avuto problemi con gli invii, speriamo sia così anche stavolta!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioGuarda, ho appena fatto una prova,con la mail di libero,spuntando avviso di lettura,e ricevendo poi quella mail in un altro indirizzo,non mi da nessun avviso di conferma lettura,come può essere?
In ogni caso,anche mandare la mail senza avviso,si può stare tranquilli
Commenta
Commenta