annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vendicatore Visualizza il messaggio
    quindi ci sono due possibilità:
    a - che ci assegnigno la sede ben oltre la metà di febbraio
    b - che ci assegnino una sede provvisoria e successivamente quella definitiva.
    ma sei sicuro che sia solo interregionale? non è in corso invece/anche quella interprovinciale??
    cmq se cambiamenti ci saranno (post-assegnazione), credo potranno essere "solo" nell'ambito della stessa provincia, non tra DP...
    Ultima modifica di sudest2011; 06-02-2011, 19:11.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Perché parli in plurale maiestatis?? Loro hanno delle possibilità che poi non sono quelle da te auspicate, tu no!
      ????????????????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
        ma sei sicuro che sia solo interregionale? non è in corso invece/anche quella interprovinciale??
        cmq se cambiamenti ci saranno (post-assegnazione), credo potranno essere "solo" nell'ambito della stessa provincia, non tra DP...
        sino al 15 febbraio gli attuali funzionari possono chiedere mobilità all'interno della regione Lombardia. conosco una persona che chiederà di passare da Milano a Bergamo.

Commenta

sino al 9 febbraio........

Commenta

ti riferisci alla mobilità degli interni?

Commenta

sino al 15 febbraio possono chiedere mobilità interregionale i funzionari in servizio. noi vincitori di concorso possiamo esprimere preferenza fino al 9 febbraio. e le sedi ci verranno assegnate sulla base di quanto "avanza" dalla mobilità dei funzionari. notizie certe.

Commenta

Confermo quanto dici.

Commenta

Originariamente inviato da vendicatore Visualizza il messaggio
                  sino al 15 febbraio possono chiedere mobilità interregionale i funzionari in servizio. noi vincitori di concorso possiamo esprimere preferenza fino al 9 febbraio. e le sedi ci verranno assegnate sulla base di quanto "avanza" dalla mobilità dei funzionari. notizie certe.
                  Io sapevo fino al 9 febbraio.
                  fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Confermo quanto dici.
                    Confermo la stessa identica notizia per la Toscana, e di questo possiamo ringraziare i sindacati, l'ultimo pacco regalo che ci hanno fatto prima della nostra assunzione.

Commenta

Beh in effetti..a noi daranno quello che resta,e credo proprio che la sede la comunicheranno dopo il 15

Commenta

Sto operando...
                      X