annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono 6 mesi. esclusa aspettativa e malattia.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Ciao Paola, potresti chiedere alla tua fonte se è sicura dei 6 mesi di periodo di prova?
      il CCNL Agenzie Fiscali riporta che per la terza area il periodo di prova è di 4 mesi...
      Grazie e a presto!
      Ciao Sara ... no non posso contattarla perchè ora è a fare l'ispettore inps in Sardegna e non saprei proprio come trovarla. Ma ricordo bene che mi parlò di 6 mesi di prova e per giunta al "netto" di eventuali ferie e permessi o malattie. però questa cosa possiamo chiarirla facilmente con l'ufficio del personale a Roma.
      nec recisa recedit

Commenta

Appurato che secondo tutti i tempi sono stretti e ci potrebbe arrivare una sola raccomandata/mail......ma secondo voi ciò vorrà dire che non ci faranno indicare la preferenza o che ce la faranno indicare, per ricevere l'assegnazione solo alla presa in servizio?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Appurato che secondo tutti i tempi sono stretti e ci potrebbe arrivare una sola raccomandata/mail......ma secondo voi ciò vorrà dire che non ci faranno indicare la preferenza o che ce la faranno indicare, per ricevere l'assegnazione solo alla presa in servizio?
          Scusa mari ... ma per prendere servizio prima ti devono dire dove sei stata assegnata ...sennò dove vai ?
          nec recisa recedit

Commenta

sì, le ferie e la malattia interrompono il periodo di prova e questo è certo!
            mi è venuto il dubbio perchè ho appena controllato il CCNL e dice che sono 4 mesi.
            non c'è problema, credo che sul nostro contratto di lavoro ci sarà scritto tutto per bene!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Scusa mari ... ma per prendere servizio prima ti devono dire dove sei stata assegnata ...sennò dove vai ?
              Hai ragione non sono stata chiara.
              Intendevo dire: giornata di accoglienza a Milano 1 marzo e assegnazione sede, o comunque assegnazione sede solo qualche giorno prima....che so il venerdì, una mail che indica "lunedì dovrai presentarti ...ecc..."
              Oppure nessuna preferenza sede, quindi un'unica convocazione con la sede già assegnata....

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                Hai ragione non sono stata chiara.
                Intendevo dire: giornata di accoglienza a Milano 1 marzo e assegnazione sede, o comunque assegnazione sede solo qualche giorno prima....che so il venerdì, una mail che indica "lunedì dovrai presentarti ...ecc..."
                Oppure nessuna preferenza sede, quindi un'unica convocazione con la sede già assegnata....
                Mah ... nella più nera delle ipotesi potrebbe essere unica convocazione con sede già assegnata ... mi sembra difficile la convocazione di venerdì per il lunedì ... stai tranquilla...
                nec recisa recedit

Commenta

ma volendo c'è il tempo per le assegnazioni..dando tipo una settimana per l'accettazione

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                    se è venuto meno un punto interrogativo, allora è vero che la follia non ha limiti... io però intendevo il limite tra normalità e follia... d'accordo, non altrettanto individuabile...
                    .
                    tu poni un interrogativo, questa è una domanda senza risposta

Commenta

Sul sito del Mattino hanno pubblicato la replica dell'ufficio stampa dell'AE

Commenta

Sto operando...
                      X