annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
    ciao grace, ti lascio la mia mail personale, potresti mandarmi una tua mail privata poichè vorrei chiederti delle cose su firenze. Grazie. giannin_miranda@hotmail.com

senz'altro giannin miranda, ti scrivo domani mattina

Commenta

Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggio
      Ciao Hella, io avevo come prima scelta Firenze1, ma sono stato assegnato a Firenze2. Che comunque è vicino a casa mia :-).
      Chi é a Firenze2?

Io sono a Firenze 2....e sono molto contenta

Commenta

Ecco, ora però mi arrabbio.Gente che firenze neanche l'aveva indicata.. mah

Commenta

Io sono a San Miniato era la mia seconda scelta, è perfetto!!!

Commenta

Originariamente inviato da stefy82 Visualizza il messaggio
            ..anch'io a Pisa..ansia passata..ora si cerca casa!!!
            auguroni una delle poche accontentate!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              è vero, vabbè alla fine non hanno seguito la logica della graduatoria da come hanno detto ... hanno seguito la logica della provenienza ... cioè nessuna
              io e un altro a firenze ...

Commenta

un altro sardo volevo dire...

Commenta

ragazzi, vorrei gentilmente chiedere ai fiorentini ed a tutti quelli che conoscono Firenze, se possono consigliarmi delle zone in cui cercar casa o indicarmi le zone da evitare perchè magari non ben frequentate/collegate.
                  Io sono destinata a Firenze1 e sarò a piedi...quindi l'ideale sarebbe un posto vicino all'ufficio o comunque che mi permetta di raggiungerlo in tempi ragionevoli con i mezzi pubblici...
                  scusate se chiedo il vostro aiuto ma io non conosco la città e non ho idea di dove cercare...

Commenta

Originariamente inviato da B.73 Visualizza il messaggio
                    Io sono a San Miniato era la mia seconda scelta, è perfetto!!!
                    bene, son contenta.
                    qua in toscana credo che siamo solo in tre mamme (se sbaglio sorry) io, tu e lisa 77
                    io e lisa non siamo state accontenteate, ma comunque ce se po' fa
                    meno male....

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                      bene, son contenta.
                      qua in toscana credo che siamo solo in tre mamme (se sbaglio sorry) io, tu e lisa 77
                      io e lisa non siamo state accontenteate, ma comunque ce se po' fa
                      meno male....
                      Io credo che non vi abbiano accontentate solo perchè effettivamente non c'erano posti in tutte le sedi, come prima scelta io avevo messo Empoli, ma a quanto pare anche lì non c'è andato nessuno.
                      Comunque è andata benissimo sono a 15 km da casa, adesso dovrò solo organizzarmi con gli orari, speriamo di poter scegliere.

Commenta

Sto operando...
                      X