Ho letto un bel pò di pagine di forum ma ...nessuna mail! Sembra quindi che i piccoli centri non li diano, ....effettivamente concordo con Pepito, cosa li hanno messi a fare?????? O forse danno la direzione provinciale e poi dopo mandano all'interno di questa? Potrebbe essere un'ipotesi anche questa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggioHo letto un bel pò di pagine di forum ma ...nessuna mail! Sembra quindi che i piccoli centri non li diano, ....effettivamente concordo con Pepito, cosa li hanno messi a fare?????? O forse danno la direzione provinciale e poi dopo mandano all'interno di questa? Potrebbe essere un'ipotesi anche questa!
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro85 Visualizza il messaggiociao ragazzi...... e-mail arrivata 3 ore fa!!! mi hanno assegnato grosseto, c'è qualcun altro? vengo dal lazio, se c'è qualcuno ke deve cercare casa mi faccia sapere!!!
sei stato accontentato?
Commenta
-
Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggioHo letto un bel pò di pagine di forum ma ...nessuna mail! Sembra quindi che i piccoli centri non li diano, ....effettivamente concordo con Pepito, cosa li hanno messi a fare?????? O forse danno la direzione provinciale e poi dopo mandano all'interno di questa? Potrebbe essere un'ipotesi anche questa!
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggiomarty, tanto poi ne riparliamo quando ci incontreremo di persona. potresti venire in treno fino a pietrasanta, poi fare la "macchinata", sempre che coincidano gli orari, io ho il problema del nido.
l'importante è darci una mano, in taxi la vedo dispendiosa, magari in treno fino a lucca e poi dal centro sicuramente ci sarà un autobus.
....certo che se la lasciavano in centro l'agenzia non era meglio????????????????
se ti fanno scegliere l'orario 7,12 h ogni giorno o 6 h ogni giorno più due rientri...tu che scegli??
cmq che cavolata spostarla dal centroooooo!!!è troppo fuori mano!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lisa-77 Visualizza il messaggioper Ginny1976 se prendi l'autostrada a Massarosa ci possiamo andare benissimo insieme, anche io ho una bimba di circa 2 anni, ci conosceremo il giorno dopo la tua accoglienza.
per martyd85 anche io sono convocata a firenze per il 29, così ci conosceremo
Commenta
-
Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggiosalve a tutti.io sto a grosseto e sonoo della provincia di caserta...chi cè cn me???
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioquali sedi avevi richiesto Noby? come mai non hai partecipato al nostro sondaggio? come eri messo in graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiociao scusa potrei sapere in che posizione sei in graduatoria?
sei stato accontentato?
Commenta
Commenta