annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto un bel pò di pagine di forum ma ...nessuna mail! Sembra quindi che i piccoli centri non li diano, ....effettivamente concordo con Pepito, cosa li hanno messi a fare?????? O forse danno la direzione provinciale e poi dopo mandano all'interno di questa? Potrebbe essere un'ipotesi anche questa!

Commenta

Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggio
      Ho letto un bel pò di pagine di forum ma ...nessuna mail! Sembra quindi che i piccoli centri non li diano, ....effettivamente concordo con Pepito, cosa li hanno messi a fare?????? O forse danno la direzione provinciale e poi dopo mandano all'interno di questa? Potrebbe essere un'ipotesi anche questa!
      bhè se questa fosse la soluzione adottata da Prato non si sfuggirebbe in alcun modo ... un pò come l'antiferno "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate"

Commenta

Originariamente inviato da alessandro85 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi...... e-mail arrivata 3 ore fa!!! mi hanno assegnato grosseto, c'è qualcun altro? vengo dal lazio, se c'è qualcuno ke deve cercare casa mi faccia sapere!!!
        ciao scusa potrei sapere in che posizione sei in graduatoria?
        sei stato accontentato?

Commenta

Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggio
          magari li hanno messi perchè vi erano posti disponibili , anche se pochi , per cui non tutti possono essere accontentati del resto i parla di "preferenze"

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
            marty, tanto poi ne riparliamo quando ci incontreremo di persona. potresti venire in treno fino a pietrasanta, poi fare la "macchinata", sempre che coincidano gli orari, io ho il problema del nido.
            l'importante è darci una mano, in taxi la vedo dispendiosa, magari in treno fino a lucca e poi dal centro sicuramente ci sarà un autobus.
            ....certo che se la lasciavano in centro l'agenzia non era meglio????????????????
            anche io ci ho pensato...il treno per pietrasanta non è un problema perchè ce ne sono diversi...e così se si fa la macchinata almeno si divide le spese!!e direi che è una buona cosa!e poi si fa il viaggio in compagnia! mi adeguo tranquillamente e senza problemi ai tuoi orari!
            se ti fanno scegliere l'orario 7,12 h ogni giorno o 6 h ogni giorno più due rientri...tu che scegli??
            cmq che cavolata spostarla dal centroooooo!!!è troppo fuori mano!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lisa-77 Visualizza il messaggio
              per Ginny1976 se prendi l'autostrada a Massarosa ci possiamo andare benissimo insieme, anche io ho una bimba di circa 2 anni, ci conosceremo il giorno dopo la tua accoglienza.

per martyd85 anche io sono convocata a firenze per il 29, così ci conosceremo
              benissimo!!allora ci si vede il 29!

Commenta

salve a tutti.io sto a grosseto e sonoo della provincia di caserta...chi cè cn me???

Commenta

Originariamente inviato da noby Visualizza il messaggio
                  salve a tutti.io sto a grosseto e sonoo della provincia di caserta...chi cè cn me???
                  quali sedi avevi richiesto Noby? come mai non hai partecipato al nostro sondaggio? come eri messo in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                    quali sedi avevi richiesto Noby? come mai non hai partecipato al nostro sondaggio? come eri messo in graduatoria?
                    grace dal sondaggio risulta che noby ed alessandro 85 hanno votato grosseto..

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                      ciao scusa potrei sapere in che posizione sei in graduatoria?
                      sei stato accontentato?
                      ciao antonellina,ma tu come prima scelta hai indicato pisa o firenze?

Commenta

Sto operando...
                      X