annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
    praticamente da china-town a campania-town
    si per combattere i cinesi evidentemente ci vuole gente tosta

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      si per combattere i cinesi evidentemente ci vuole gente tosta
      frena frena....!
      andiamo a lavorare lì.....mica a fare la guerra ???!!!
      peace !!!

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
        frena frena....!
        andiamo a lavorare lì.....mica a fare la guerra ???!!!
        peace !!!

vabbè una metafora ... una volta tanto che sdrammatizzo ...

Commenta

Buonasera colleghi, anche io ho ricevuto la comunicazione della sede per il tirocinio: Ufficio territoriale di Prato.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            cara francy, io credo che oggi hanno mandato le mail a tutti quelli che hanno esiliato a Prato ... per cui per voi che non avete ricevuto nulla escluderei almeno China-town ... certo non c'è da ben sperare perchè secondo me i paesini li hanno messi li per superficialità ma in realtà nessuno di essi era sceglibile
            non sai quanto mi dispiace per te,davvero pensavo che ti accontentassero..che dire, mi tocca un'altra notte o forse un week end insonne....é incomprensibile perchè abbiamo messo una sfilza di paesini in cui nessuno probabilemente andrà,tanto valeva indicare solo capoluoghi!vabbè ormai un posto vale l'altro..

Commenta

Ho controllato adesso...non credevo proprio che oggi arrivasse la mail...cmq...sono stata assegnata a Lucca, come avevo richiesto, pos.33...

Commenta

Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggio
                Ho controllato adesso...non credevo proprio che oggi arrivasse la mail...cmq...sono stata assegnata a Lucca, come avevo richiesto, pos.33...
                dove risiedi a lucca?!

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                  dove risiedi a lucca?!
                  No...ma, a questo punto, anch'io penso che negli uffici territoriali più piccoli non manderanno nessuno...

Commenta

ciao ragazzi...... e-mail arrivata 3 ore fa!!! mi hanno assegnato grosseto, c'è qualcun altro? vengo dal lazio, se c'è qualcuno ke deve cercare casa mi faccia sapere!!!

Commenta

al tg regionale hanno detto che domani c'è sciopero.....speriamo non rimandino tutto a lunedi...sob

Commenta

Sto operando...
                      X