Originariamente inviato da clacos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiose qualcuno ha notizie in merito alle sedi lo comunichi.....ormai penso che si siamo....
Eh, io non credo che sapremo prima della fine della settimana, forse giovedì o venerdì.......
Commenta
-
Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggioIo presumo che fino a lunedi prossimo non sapremo nulla, inutile stare in ansia già da ora, .....in ogni caso spero che tutti possiamo essere accontentati!
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioEh, io non credo che sapremo prima della fine della settimana, forse giovedì o venerdì.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioAnche io credo non prima di giovedi, venerdi ... ma non so perchè immagino che sapremo lunedi/martedì prossimo ... oramai si è capito che bisogna aspettare fino all'ultimo secondo, mi rincuora il fatto che questa comunicazione è l'ultima vera attesa snervante
Commenta
-
ciao ragazzi, anche se non scrivo spesso leggo assiduamente questo bel forum e sono in ansia come voi.
Inoltre tra 40 minuti ho un colloquio al caf per essere eventualmente preso per la campagna fiscale 2010 a compilare i 730.
Considerato che mi piacerebbe molto come esperienza perchè molto formativa, sono in crisi...loro hanno bisogno da metà marzo fino a fine giugno e quindi non so se far finta di niente e non dire dell'agenzia sperando che il tirocinio inizi a fine aprile o oltre in modo da farmi almeno un mese e mezzo di esperienza al caf.
Insomma in poche parole: secondo voi il tirocinio inizierà i primi di aprile o può darsi anche fine aprile???
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioSi davvero, anche secondo me l'unico motivo perché ci devono comunicare l'ultimo giorno utile è proprio perché dirlo prima farebbe stare tranquilli le persone e ciò non deve succedere .....vuoi che non abbiano già pensato a sistemare 100 persone dal 23 febbraio?
Commenta
-
Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggiociao ragazzi, anche se non scrivo spesso leggo assiduamente questo bel forum e sono in ansia come voi.
Inoltre tra 40 minuti ho un colloquio al caf per essere eventualmente preso per la campagna fiscale 2010 a compilare i 730.
Considerato che mi piacerebbe molto come esperienza perchè molto formativa, sono in crisi...loro hanno bisogno da metà marzo fino a fine giugno e quindi non so se far finta di niente e non dire dell'agenzia sperando che il tirocinio inizi a fine aprile o oltre in modo da farmi almeno un mese e mezzo di esperienza al caf.
Insomma in poche parole: secondo voi il tirocinio inizierà i primi di aprile o può darsi anche fine aprile???
ciao
io penso che il tirocinio inizi subito dopo le giornate di convocazione... cmq per essere più sereno e per ponderare bene le tue scelte prova a chiamare in direzione regionale... magari ti dicono qualcosa di certo!
in ogni caso, in bocca al lupo per il colloquio!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggiociao ragazzi, anche se non scrivo spesso leggo assiduamente questo bel forum e sono in ansia come voi.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiograzie Grace!
comunque non mi perdo d'animo...è un'opportunità troppo importante e non vedo l'ora di cominciare!!
sono sicura sarà una bellisima esperienza!!
Commenta
Commenta