annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da B.73 Visualizza il messaggio
    Sto parlando decisamente sul serio e se sperare di poter portare avanti lavoro e famiglia vuol dire essere egoisti allora lo sono: sono stramaledettamente egoista, ma ce ne fossero di egoisti così al mondo... La mia posizione di mamma non mi può far prescindere dalla mia situazione personale, perchè questo è un dovere che ho. E se questa Italia truffaldina come dici tu avesse veramente un occhio di rigurado per le mamme non credo che sarebbe così negativo. Con tutto ciò non ce l'ho con te per la tua opinione, ma certe cose mi toccano molto
    Personalmente, pur venendo da lontano, condivido l'aspirazione di chi già residente nella regione aspiri a restare in un ufficio di compentenza della propria residenza ... se poi questi residenti sono anche mogli e mamme allora vanno ancor di più tutelate, anzi, io al loro posto avrei fatto una mail all'agenzia segnalando la particolare condizione.

Per noi che veniamo da fuori, grosso modo, una sede vale l'altra ... se poi dobbiamo fare un'ora in più di treno per raggiungere l'aereoporto pazienza ... alla nostra età non si può pretendere sempre di avere tutto "imboccato" con il cucchiaino ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Per noi che veniamo da fuori, grosso modo, una sede vale l'altra ... se poi dobbiamo fare un'ora in più di treno per raggiungere l'aereoporto pazienza ... alla nostra età non si può pretendere sempre di avere tutto "imboccato" con il cucchiaino ...
      ovviamente il problema non era farsi un'ora di treno in più per arrivare all'aeroporto...se fosse stata questa la soluzione certamente non avrei detto nulla perchè mi sarei ritenuta anche fortunata...
      ci fosse un volo per dire a mezzanotte pur di arrivarci potrei anche farmene tre di ore in treno... di certo non mi fermebbe questo...il problema è che l'aereo a mezzanotte non c'è e se devo farmi tre ore di treno per arrivare all'aeroporto, considerando poi anche che devo essere li almeno un'ora prima per il ceck-in, quell'aereo non arriverò mai a prenderlo!
      ecco...cercavo solo di spiegare che purtroppo non è così semplice come potrebbe apparentemente sembrare.

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
        ovviamente il problema non era farsi un'ora di treno in più per arrivare all'aeroporto...se fosse stata questa la soluzione certamente non avrei detto nulla perchè mi sarei ritenuta anche fortunata...
        ci fosse un volo per dire a mezzanotte pur di arrivarci potrei anche farmene tre di ore in treno... di certo non mi fermebbe questo...il problema è che l'aereo a mezzanotte non c'è e se devo farmi tre ore di treno per arrivare all'aeroporto, considerando poi anche che devo essere li almeno un'ora prima per il ceck-in, quell'aereo non arriverò mai a prenderlo!
        ecco...cercavo solo di spiegare che purtroppo non è così semplice come potrebbe apparentemente sembrare.

Dai Kik, che forse non essendoci posto su Pisa ti danno firenze, secondo me per te che devi avere l'aeroporto vicino Firenze è il massimo, gli uffici distano 15-20 rispettivamente dall'aeroporto.....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
          Dai Kik, che forse non essendoci posto su Pisa ti danno firenze, secondo me per te che devi avere l'aeroporto vicino Firenze è il massimo, gli uffici distano 15-20 rispettivamente dall'aeroporto.....

grazie Grace!
          comunque non mi perdo d'animo...è un'opportunità troppo importante e non vedo l'ora di cominciare!!
          sono sicura sarà una bellisima esperienza!!

Commenta

Personalmente, pur venendo da lontano, condivido l'aspirazione di chi già residente nella regione aspiri a restare in un ufficio di compentenza della propria residenza ... se poi questi residenti sono anche mogli e mamme allora vanno ancor di più tutelate, anzi, io al loro posto avrei fatto una mail all'agenzia segnalando la particolare condizione.

Secondo me, semplicemente, chi fa il concorso nella propria Regione può sicuramente farlo nella "speranza" almeno di andare vicino a casa, in quanto eventuali spostamenti (vedi altri affitti, che non è scontato potersi permettere, o lasciare la famiglia) potrebbero pregiudicare la partecipazione stessa. Ritengo invece che chi sceglie un'altra Regione certe cose le abbia già messe in preventivo, e magari "speri" di doversi trasferire definitivamente in un'altra Regione. Per come la penso io, addirittura, in ogni Azienda o Ente Publico o Privato che sia, quando è possibile mandare + vicino possibile a casa i propri lavoratori, questo dovrebbe essere addirittura un obligo, per la salute e il risparmio dei dipendenti, il risparmio sociale (minori spostamenti=minore inquinamento, in estrema sintesi), e anche per un maggior rendimento del dipendente stesso, che se è lontano da casa non vede l'ora di uscire da lavoro e basta! Questa è la mia opinione, ognuno poi ovviamente la pensa a modo suo...

Commenta

ragazzi aspettiamo sereni nuove notizie ... sperando di non attendere i soliti tempi inutili e biblici e di essere accontentati rispetto ai nostri colleghi nel veneto dove solo pochissime persone sono state accontentate

Commenta

ragazzi aspettiamo sereni nuove notizie ... sperando di non attendere i soliti tempi inutili e biblici e di essere accontentati rispetto ai nostri colleghi nel veneto dove solo pochissime persone sono state accontentate
                ...non sapevo che anche a loro avessero comunicato le destinazioni...ho letto che neanche la quarta in graduatoria è stata accontentata...
                ...speriamo a noi vada meglio...

Commenta

ti capisco kik,ho il tuo stesso problema..se non ricordo male eravamo indecise sulle stesse destinazioni..ma alla fine cos'hai scelto oltre pisa?

Commenta

...non sapevo che anche a loro avessero comunicato le destinazioni...ho letto che neanche la quarta in graduatoria è stata accontentata...
                    ...speriamo a noi vada meglio...
                    la quarta in graduatoria ha scritto personalmente di non essere stata accontentata ... alcune voci dicono che neanche il primo sia stato accontentato...

speriamo di sapere in questa settimana noi ... che lagna !!

Commenta

se qualcuno ha notizie in merito alle sedi lo comunichi.....ormai penso che si siamo....

Commenta

Sto operando...
                      X