annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a quesito ti rispondo con certezza assoluta....dopo pranzo ho chiamato in direzione chiedendo proprio se fosse possibile consegnare i documenti il giorno di convocazione evitando la racc A/R e mi hanno detto di si senza nessun problema

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
      a quesito ti rispondo con certezza assoluta....dopo pranzo ho chiamato in direzione chiedendo proprio se fosse possibile consegnare i documenti il giorno di convocazione evitando la racc A/R e mi hanno detto di si senza nessun problema
      e se ci fosse qulcosa che non va bene?...tipo qualche cavillo nel certificato medico? come si fa?

Commenta

cmq grazie per l'informazione!

Commenta

.....al limite ti chiederanno di completarlo e di consegnarlo successivamente....quello dei documenti è l'ultimo dei nostri problemi.

Commenta

ok...grazie...per sicurezza preferirei consegnarli di persona...

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
              e se ci fosse qulcosa che non va bene?...tipo qualche cavillo nel certificato medico? come si fa?

Ciao kik
              provo a darti un'idea per la consegna documenti, usare corrieri come "Bartolini" o "Sda". Un paio di volte sono stata chiamata a colloquio di lavoro attraverso lettere che mi sono state recapitate a casa e per le quali ho firmato come se si trattasse di racc. A/R. Anche io, delle raccomandate postali mi fido poco. Per quanto mi riguarda, ho consegnato di persona in direzione regionale.

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio

Ciao kik
                provo a darti un'idea per la consegna documenti, usare corrieri come "Bartolini" o "Sda". Un paio di volte sono stata chiamata a colloquio di lavoro attraverso lettere che mi sono state recapitate a casa e per le quali ho firmato come se si trattasse di racc. A/R. Anche io, delle raccomandate postali mi fido poco.
                grazie anche a te!
                è una idea anche questa!

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
                Per quanto mi riguarda, ho consegnato di persona in direzione regionale.
                riguardo alla consegna a mano...in che ufficio si dovrebbe andare?ti rilasciano una ricevuta?ti sono sembrati scocciati quando hai consegnato?

Commenta

grazie anche a te!
                  è una idea anche questa!

riguardo alla consegna a mano...in che ufficio si dovrebbe andare?ti rilasciano una ricevuta?ti sono sembrati scocciati quando hai consegnato?
                  Ti rispondo io, visto che li ho consegnati ieri.
                  All'entrata della D.R. ti danno un pass e ti dicono dove andare (mi pare che sia l'ufficio protocollo).
                  Sono gentilissimi e per niente scocciati, a me hanno fatto una copia del modulo dell'accettazione del tirocinio -che hanno ripreso, anche se non era necessario- e l'hanno timbrata.

Commenta

io si... un po...speravo di avere un po di tempo in più per organizzare il trasferimento, cercar casa e tutto il resto...
                    ma immagino che siamo tutti nella stessa situazione...

a proposito...un consiglio...
                    io devo ancora spedire i documenti...
                    secondo voi è meglio una raccomandata o portarli di persona in DR quando salirò per la ricerca della casa pochi giorni prima che il tirocinio cominci?
                    la raccomandata temo vada perduta... d'altra parte non vorrei ci fosse qualcosa che non vada bene e rischiare di non avere il tempo di rimediare...
                    che faccio?
                    ciao kik, io li ho inviati con racc. A/R... spero vada a buon fine...

Commenta

alla posizione 132 ??
                      l'anno scorso non mi sembra abbiano fatto uno scorrimento simile !
                      ciò significa che all'orale avranno più persone da bocciare !!!
                      Ultima modifica di michele1; 04-03-2010, 19:43.

Commenta

Sto operando...
                      X