Originariamente inviato da clacos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
avete letto che dalla lombardia sono arrivate le mail di assegnaizone sede? (tra le discussioni del forum non si sta capendo più nulla...)
la loro prima giornata di accoglienza dovrebbe essere il 19: oggi è il 15° giorno ante...
...mi sa che anche noi prima del 14 non sapremo niente, vero?
uffa io non ce la faccio più ad aspettare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggioavete letto che dalla lombardia sono arrivate le mail di assegnaizone sede? (tra le discussioni del forum non si sta capendo più nulla...)
la loro prima giornata di accoglienza dovrebbe essere il 19: oggi è il 15° giorno ante...
...mi sa che anche noi prima del 14 non sapremo niente, vero?
uffa io non ce la faccio più ad aspettare!!!
eh già, non credo che sapremo prima della fine della prox settimana....
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggioprima della meta' del mese non sapremo nulla....me lo ha confermato anche la gentilissima sig.ra della direzione che mi ha risposto al telefono....
Commenta
-
Originariamente inviato da grace80 Visualizza il messaggiosi infatti, anche lunedì 15 o martedì 16 possono confermare le sedi....
Commenta
-
[I]Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiocom'è il vostro umore? ansiosi?
Commenta
-
Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggiocom'è il vostro umore? ansiosi?
ma immagino che siamo tutti nella stessa situazione...
a proposito...un consiglio...
io devo ancora spedire i documenti...
secondo voi è meglio una raccomandata o portarli di persona in DR quando salirò per la ricerca della casa pochi giorni prima che il tirocinio cominci?
la raccomandata temo vada perduta... d'altra parte non vorrei ci fosse qualcosa che non vada bene e rischiare di non avere il tempo di rimediare...
che faccio?
Commenta
Commenta