annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
    non direi altina....anzi,,,,considerando le altre regioni la toscana è stata la piu' tranquilla anche in quanto a commissione. l'anno scorso l'orale è stato preso con superficialita' da quasi tutti i tirocinanti perche' erano stati rassicurati sul fatto che fosse solo una formalita'....invece cosi' non è stato...e alla fine molti si sono ritrovati con una preparazione non adeguata...
    concordo,in toscana son stati fin troppo tranquilli;le domande erano abbastanza generiche e fattibili,ma un minimo di preparazione ci voleva..qualche domanda c'è sulla discussione orali toscana 2009,ma senza nessun file purtroppo

Commenta

avete letto che dalla lombardia sono arrivate le mail di assegnaizone sede? (tra le discussioni del forum non si sta capendo più nulla...)
      la loro prima giornata di accoglienza dovrebbe essere il 19: oggi è il 15° giorno ante...
      ...mi sa che anche noi prima del 14 non sapremo niente, vero?
      uffa io non ce la faccio più ad aspettare!!!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
        avete letto che dalla lombardia sono arrivate le mail di assegnaizone sede? (tra le discussioni del forum non si sta capendo più nulla...)
        la loro prima giornata di accoglienza dovrebbe essere il 19: oggi è il 15° giorno ante...
        ...mi sa che anche noi prima del 14 non sapremo niente, vero?
        uffa io non ce la faccio più ad aspettare!!!

eh già, non credo che sapremo prima della fine della prox settimana....

Commenta

prima della meta' del mese non sapremo nulla....me lo ha confermato anche la gentilissima sig.ra della direzione che mi ha risposto al telefono....

Commenta

prima della meta' del mese non sapremo nulla....me lo ha confermato anche la gentilissima sig.ra della direzione che mi ha risposto al telefono....
            si infatti, anche lunedì 15 o martedì 16 possono confermare le sedi....

Commenta

Originariamente inviato da grace80 Visualizza il messaggio
              si infatti, anche lunedì 15 o martedì 16 possono confermare le sedi....
              che amarezza!!!

Commenta

com'è il vostro umore? ansiosi?

Commenta

[I]
                  Io sì, decisamente ansiosa e nervosa. Ho saputo che in Toscana la graduatoria è arrivata alla posizione n°132 e che le sedi verranno comunicate 15 giorni prima dell'inizio del tirocinio.

Commenta

meno male per coloro che sono stati ripescati...in 15 giorni ci si fa ad organizzare la sistemazione

Commenta

io si... un po...speravo di avere un po di tempo in più per organizzare il trasferimento, cercar casa e tutto il resto...
                      ma immagino che siamo tutti nella stessa situazione...

a proposito...un consiglio...
                      io devo ancora spedire i documenti...
                      secondo voi è meglio una raccomandata o portarli di persona in DR quando salirò per la ricerca della casa pochi giorni prima che il tirocinio cominci?
                      la raccomandata temo vada perduta... d'altra parte non vorrei ci fosse qualcosa che non vada bene e rischiare di non avere il tempo di rimediare...
                      che faccio?

Commenta

Sto operando...
                      X