annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
    NOOO Guantanamo...non darmi queste brutte notizie...

Eh Kik forse ti conveniva scegliere Firenze a sto punto...se anche Guantanmo dice che su Pisa è difficile.....però forse chi non riescono ad accontentare mandano loro stessi a firenze sicché è probabile che anche chi è tra gli ultimi venga mandato a firenze o in qualche altro ufficio dove ci sono posti disponibili.....

Commenta

Ma si può sapere chi vota e non si presenta??? Hanno votato almeno tre persone che non sappiamo chi siano!!!

Commenta

già..e qualcuno ha votato pisa!!grrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
          Ma si può sapere chi vota e non si presenta??? Hanno votato almeno tre persone che non sappiamo chi siano!!!

io mi ero già presentato, ma per dare il buon esempio ripeto:

sono 41 esimo e ho messo firenze1-firenze2
          al sondaggio ovviamente firenze

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
            io mi ero già presentato, ma per dare il buon esempio ripeto:

sono 41 esimo e ho messo firenze1-firenze2
            al sondaggio ovviamente firenze

Mmmmmmmm....e me lo ripeti pure.....ma tutti a firenze???.....dai scherzo....sicuramente allora saremo convocati nello stesso giorno, io il 30 e anche io ho scelto firenze, ma anche te sei messo bene quindi speriamo di essere accontentati.....

Commenta

Mmmmmmmm....e me lo ripeti pure.....ma tutti a firenze???.....dai scherzo....sicuramente allora saremo convocati nello stesso giorno, io il 30 e anche io ho scelto firenze, ma anche te sei messo bene quindi speriamo di essere accontentati.....

P.S. Laurim, te schianta pure di ansia eh.....un concorrente in meno!!

Commenta

pepito perchè addirittura la fine della prossima settimana?
                io penso che i primi in graduatoria potrebbero sapere qualcosa già tra qualche giorno...mica tutti avranno inviato il fax l'ultimo giorno...
                ...presumo abbiano già idea dei primi collocamenti... o mi sbaglio? :O
                ...io non ce la faccio più ad aspettare...
                ...ero stata troppo ottimista vero?
                inizio a pensare che pepito abbia ragione...
                uffina!!

Commenta

Ma allora? poco fa ha votato il 52-esimo e non si è presentato neanche dopo il sollecito......Francy guarda la situazione di Pisa purtroppo è fuori controllo.....rimane solo la preghiera...

Commenta

Ma allora? poco fa ha votato il 52-esimo e non si è presentato neanche dopo il sollecito......Francy guarda la situazione di Pisa purtroppo è fuori controllo.....rimane solo la preghiera...
                    fuori controllo? grace potresti spiegarti meglio?

cmq mi aggrego al sollecito:chi vota si presenti!!!!

Commenta

fuori controllo? grace potresti spiegarti meglio?

cmq mi aggrego al sollecito:chi vota si presenti!!!!
                      Fuori controllo nel senso che Pisa sarà una meta gettonata ma d'altro canto era prevedibile ... io credo che si saprà qualcosa non prima del prossimo fine settimana ... e se ciò accadrà dovremmo ritenerci anche fortunati

Commenta

Sto operando...
                      X