annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, non so il numero dei posti per ogni sede, ho provato a chiederlo ma hanno detto che non lo sanno. Questo circa 10 giorni fa, non so se ora chiamando potremmo sapere di più...

Commenta

qualcuno sa in cosa consiste la giornata di accoglienza e quanto dura? faremo l'orario di 7-8 ore anche quel giorno?
      e quanti tirocinanti hanno preso per forlì?

Commenta

Collega a Forlì

Originariamente inviato da luci81 Visualizza il messaggio
        qualcuno sa in cosa consiste la giornata di accoglienza e quanto dura? faremo l'orario di 7-8 ore anche quel giorno?
        e quanti tirocinanti hanno preso per forlì?
        A quel che sembra di capire ci spiegheranno il funzionamento dell'agenzia e del tirocinio.
        Comunque anche io farò il tirocinio a Forlì.

Commenta

sai quanti saremo? tu di dove sei?

Commenta

sai quanti saremo? tu di dove sei?
            Io sono salernitano, e sinceramente non so quanti saremo, anche se ricordo che da qualche parte sul forum venivano indicati 4/5 partecipanti, ai quali dovremmo aggiungerci noi.
            Tu di dove sei?

Commenta

Sono di Ravenna. ma adesso dove vivi? sento che tanta gente già studia, però non ci dovrebbero insegnare là all'agenzia?

Commenta

Sono di Ravenna. ma adesso dove vivi? sento che tanta gente già studia, però non ci dovrebbero insegnare là all'agenzia?
                Io vivo ancora qui nel salernitano, e mi trasferirò proprio per il tirocinio.
                Hai ragione, il tirocinio dovrebbe essere teorico-pratico, tanto che in passato hanno fornito anche le dispense su cui studiare; credo tuttavia che sia opportuno anticipare qualcosa perchè in quei sei mesi avremo poco tempo per studiare (e forse un pò di stanchezza).

Commenta

ma il colloquio con il direttore provinciale si ha nel giorno di accoglienza o l'indomani nella direzione provinciale?

Commenta

Il giorno dopo in Direzione Provinciale...almeno così mi è stato detto per tel quando ho chiamato circa 10 giorni fa, non so se ora hanno cambiato idea e hanno definito qualcosa....

Commenta

e durante il colloquio cosa ti dicono?

ma io non vorrei dover stare tutto il giorno a Bologna dalle 8 alle 5!!

Commenta

Sto operando...
                      X