annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
    lascio ank'io la mia mail:martevenere30@gmail.com
    la mia mail è arspor@gmail.com ciao

Commenta

grazie carissima

stammi bene e a presto

ciao

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, in particolare a raggiodisole, raz e micasas
      ciaoooooooooooooooooooo

Commenta

fax gratis

ragazzuoli

se può interessarvi uno strumento per inviare fax agggggratis via mail eccolo qui

Faxator.com - Fax gratis via e–mail

io lo uso in modo soddisfacente

ciao

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
          la mia speranza era di stare da solo in questi 6 mesi, ma se alla fine non troverò niente mi toccherà una casa in condivisione
          Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggio
          Chiesto, chiesto: inflessibili(e a dire il vero neanche troppo interessati).
          Il problema è che sino a fine settembre riescono comunque a spuntare un buon prezzo con i turisti.
          Domattina provo a fare altre telefonate.
          Com'è andata la ricerca oggi? trovato qualcosa di interessante?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
            Ciao, Raz.
            Ieri ho contattato solo un paio di residence, nulla di conveniente. Tu hai trovato qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggio
              Ciao, Raz.
              Ieri ho contattato solo un paio di residence, nulla di conveniente. Tu hai trovato qualcosa?
              Ciao, ti passo un annuncio interessante. E' un monolocale (x 1 pers.) ti interesserebbe? Il proprietario ha una certa fretta ma io non posso andare a vederlo subito. Ce l'hai la mai e-mail?

Commenta

ok spedito

Commenta

Ragazzi, ho due proposte da farvi.
                  1) Che ne dite di creare un file (come hanno fatto inostri amici lombardi) per monitorare le presenze il giorno dell'acoglienza suddivise per sede, le rinunce in corso d'opera con l'obiettivo di stabilire in real time il numero effettivo dei tirocinanti che si presenteranno all'orale? ( ovviamente si spera tutti idonei..e tutti assunti!!!) io con excell ho fatto a pugni tanto tempo fa, per cui se l'idea vi sembra buona e qualche anima pia si autocandida..
                  2) Che ne dite se ci mettiamo alla ricerca delle domande che la commissione (mi pare sia la stessa) ha posto agli orali dello scorso anno? forse i nostri amici dello scorso anno le hanno già postate. Potrebbe essere un utile punto di partenza anche per dosare lo studio, selezionando gli argomenti e dedicando più spazio a quelli più gettonati.
                  Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                    sono ancora a niente ho kiamato alcuni annunci ma il problema è ke bisogna essere sul posto per concludere qualcosa, io purtroppo non so quando salirò a rimini... un'opzione potrebbe essere stare in un residence il primo mese (visto ke fino a maggio i prezzi sono fattibili) e cercare una sistemazione in corso d'opera, ma sono completamento indeciso sul da farsi
                    inoltre vorrei chiederti un consiglio: contattando il numero di un annuncio per un monolocale, mi ha risposto un sedicente CENTRO DI SERVIZI che si è proposto di mettermi in contatto con vari privati per la ricerca di una casa, contro il compenso di 150 euro... secondo te c'è da fidarsi?

Commenta

Bilocale centro modena

Ciao a tutti,
                      per chi di voi avesse bisogno di trasferirsi a Modena, è a disposizione un bilocale nuovissimo in centro. Potete contattarmi all'indirizzo scredoa@gmail.com.
                      Se interessati vi invierò le foto del bilocale ed il contatto del proprietario.
                      Buona ricerca a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X