Originariamente inviato da merenda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
grazie carissima
stammi bene e a presto
ciao
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioCiao a tutti, in particolare a raggiodisole, raz e micasas
ciaoooooooooooooooooooo
Commenta
-
fax gratis
ragazzuoli
se può interessarvi uno strumento per inviare fax agggggratis via mail eccolo qui
Faxator.com - Fax gratis via e–mail
io lo uso in modo soddisfacente
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggiola mia speranza era di stare da solo in questi 6 mesi, ma se alla fine non troverò niente mi toccherà una casa in condivisioneOriginariamente inviato da Again Visualizza il messaggioChiesto, chiesto: inflessibili(e a dire il vero neanche troppo interessati).
Il problema è che sino a fine settembre riescono comunque a spuntare un buon prezzo con i turisti.
Domattina provo a fare altre telefonate.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioCom'è andata la ricerca oggi? trovato qualcosa di interessante?
Ieri ho contattato solo un paio di residence, nulla di conveniente. Tu hai trovato qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggioCiao, Raz.
Ieri ho contattato solo un paio di residence, nulla di conveniente. Tu hai trovato qualcosa?
Commenta
-
Ragazzi, ho due proposte da farvi.
1) Che ne dite di creare un file (come hanno fatto inostri amici lombardi) per monitorare le presenze il giorno dell'acoglienza suddivise per sede, le rinunce in corso d'opera con l'obiettivo di stabilire in real time il numero effettivo dei tirocinanti che si presenteranno all'orale? ( ovviamente si spera tutti idonei..e tutti assunti!!!) io con excell ho fatto a pugni tanto tempo fa, per cui se l'idea vi sembra buona e qualche anima pia si autocandida..
2) Che ne dite se ci mettiamo alla ricerca delle domande che la commissione (mi pare sia la stessa) ha posto agli orali dello scorso anno? forse i nostri amici dello scorso anno le hanno già postate. Potrebbe essere un utile punto di partenza anche per dosare lo studio, selezionando gli argomenti e dedicando più spazio a quelli più gettonati.
Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioCom'è andata la ricerca oggi? trovato qualcosa di interessante?
inoltre vorrei chiederti un consiglio: contattando il numero di un annuncio per un monolocale, mi ha risposto un sedicente CENTRO DI SERVIZI che si è proposto di mettermi in contatto con vari privati per la ricerca di una casa, contro il compenso di 150 euro... secondo te c'è da fidarsi?
Commenta
-
Bilocale centro modena
Ciao a tutti,
per chi di voi avesse bisogno di trasferirsi a Modena, è a disposizione un bilocale nuovissimo in centro. Potete contattarmi all'indirizzo scredoa@gmail.com.
Se interessati vi invierò le foto del bilocale ed il contatto del proprietario.
Buona ricerca a tutti!
Commenta
Commenta