ho comprato il primo entriamo in azienda...ho letto ancora poco...speriamo bene..anch'io sono preoccupata per contabilità..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marche!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggioho comprato il primo entriamo in azienda...ho letto ancora poco...speriamo bene..anch'io sono preoccupata per contabilità..
ci vorrebero le domande di contabilità dell'anno scorso, per vedere il grado di difficoltà ed orientarsi per lo studio..
Commenta
-
Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggioFinalmente la mia raccomandata è partita...ora sono in attesa della sede!!
Secondo voi quando si saprà qualcosa? Potremmo chiamare per sapere notizie in anticipo?
..perchè mi devo ancora licenziare..
ps: Hai già inviato tutta la documentazione da fornire entro il 19 aprile! ...ma come hai fatto in così poco tempo, ....ad Ascoli x il certificato dell'asur ed esami vari ci vuole oltre un mese!
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioPer la sede a me hanno detto 15 gg prima, quindi i primi di aprile saremo avvisati.
ps: Hai già inviato tutta la documentazione da fornire entro il 19 aprile! ...ma come hai fatto in così poco tempo, ....ad Ascoli x il certificato dell'asur ed esami vari ci vuole oltre un mese!
Si ho inviato tutto...per il certificato a macerata ci sono voluti 5 secondi e 30€, per fortuna!! provalo a far presente all'asur...mi hanno fatto solo compilare un foglio (a crocette) dove dichiari di non avere alcune malattie! Possibile che è così diverso nella stessa regione?? Mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggioLo so che hanno detto 15 gg prima ...ma speravo di saperlo prima!!
Si ho inviato tutto...per il certificato a macerata ci sono voluti 5 secondi e 30€, per fortuna!! provalo a far presente all'asur...mi hanno fatto solo compilare un foglio (a crocette) dove dichiari di non avere alcune malattie! Possibile che è così diverso nella stessa regione?? Mah!
Scusami,....mi è sorto un dubbio atroce! L'originale del fax di accettazione entro quando dobbiamo spedirlo? Io ho capito entro il 19 aprile...però la nota 1 della convocazione mi fa un pò pensare! ...Forse è solo una mia stupida paura!
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggiosono d'accordo con te, queste disparità purtroppo esistono ... non sono il solo in AP a lamentarmi!
Scusami,....mi è sorto un dubbio atroce! L'originale del fax di accettazione entro quando dobbiamo spedirlo? Io ho capito entro il 19 aprile...però la nota 1 della convocazione mi fa un pò pensare! ...Forse è solo una mia stupida paura!
era anche un mio dubbio...così ho mandato una mail in DR e mi hanno detto che va spedito tutto entro il 19.04..in effetti la nota non è molto chiara sul punto..o io sono paranoica!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggioera anche un mio dubbio...così ho mandato una mail in DR e mi hanno detto che va spedito tutto entro il 19.04..in effetti la nota non è molto chiara sul punto..o io sono paranoica!!!
Spero di poterti ricambiare il piacere!....prenoto un caffè al primo giorno di convocazione
Poi per contabilità se incontri problemi tecnici resto a disposizione, ... a parte i libri su cui davvero non so consigliarti!
Commenta
-
Art
i miei complimenti
Quindi sei anche tu tirocinante Ae
GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scusa il ritardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Io invece oltre all'Inpdap provero asistente amm cont e assistente alla segreteria Reg Emilia e poi istruttore e funzionario ammm Comune di Roma
Su 6 bandi uno deve andare per forza bene
Un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioArt
i miei complimenti
Quindi sei anche tu tirocinante Ae
GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scusa il ritardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Io invece oltre all'Inpdap provero asistente amm cont e assistente alla segreteria Reg Emilia e poi istruttore e funzionario ammm Comune di Roma
Su 6 bandi uno deve andare per forza bene
Un saluto
Mic
Commenta
Commenta