annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    in veneto invece assolutamente no...
    non hanno minimamente tenuto conto della graduatoria
    mmm e come fai a dirlo?

Commenta

buongiorno scusate per la mia assenza qualcuno ha notizie sulle sedi? almeno si sa quando le comunicano? grazie

Commenta

Originariamente inviato da francesca80 Visualizza il messaggio
        buongiorno scusate per la mia assenza qualcuno ha notizie sulle sedi? almeno si sa quando le comunicano? grazie
        per il momento nessuna indiscrezione....comunque la sede la comunicheranno 15 gg prima...quindi a Pasqua! Ciao

Commenta

ragazzi, fra 2 settimane sapremo le ns. destinazioni, speriamo in bene

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
            ragazzi, fra 2 settimane sapremo le ns. destinazioni, speriamo in bene
            Incrociamo le dita ... visto quello e' successo in altre regioni!!

Commenta

Ho appena letto che in Emilia Romagna hanno comunicato oggi le sedi e iniziano il 12 Aprile... magari faranno anche a noi questa cortesia??!! Chissā !! Qualcuno ha provato a contattare la D.R?

Commenta

sedi

Ad oggi, che io sappia, nessuna news!

Non appena avete notizie circa le sedi postate pure un bel commento

ciao

Commenta

ciao a tutti nelle Marche quali sono le giornate di accoglienza? grazie a chi vorrā rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti nelle Marche quali sono le giornate di accoglienza? grazie a chi vorrā rispondermi
                    si inizia il 19 aprile. credo che ci sarā una sola giornata di accoglienza.

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                      si inizia il 19 aprile. credo che ci sarā una sola giornata di accoglienza.
                      grazie gsochs

Commenta

Sto operando...
                      X