Io ho il rapporto di conferma del fax, con esito ok.. E poi credo che la mia raccomandata sia giā arrivata visto che mi e' costata 9 euro!! Ora mi chiedo e vi chiedo: visto che hanno finito gli scorrimenti, la prox settimana non si potrebbero giā sapere le sedi??!! Che dite chiamiamo o si adombrano? Al momento quella della sed e' la mia maggior preoccupazione... oltre allo studio,"matto e disperatissimo"...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Marche!
Comprimi
X
-
...sarebbe utile sapere la sede con almeno un mese di anticipo (invece di 15 giorni) per poter provvedere in tempo a cercarsi una sistemazione, almeno per chi non l'ha giā messa in conto provenendo da fuori regione.
Io aspetteri la metā di marzo prima di chiamare dato che l'assegnazione della sede puō dipendere da nuovi criteri che non sono ancora noti alla dre e avranno bisogno di un minimo di tempo.
Comunque per me questo č l'ultimo dei problemi visto che sono ancora molto indietro con lo studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioNessuna conferma nč per telefono, nč per mail. Ho solo telefonato ai referenti per controllare che fosse giunto a destinazione...Tu non hai avuto il rapporto di conferma del fax?
la mia č solo una questione di paranoia!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggioho chiamato per avere conferma dell'arrivo del fax e ho chiesto delle sedi...non mi hanno detto niente sui criteri anzi mi hanno puntualizzato che ancora non sanno nemmeno quanti posti ci sono per ogni sede!! ...e comunque ci faranno sapere 20 giorni prima dell'inizio del tirocinio..
ufff, ma il criterio per l'assegnazione non dovrebbe essere la graduatoria??
Commenta
-
quando ho chiamato io mi hanno detto che come criterio principale seguono la graduatoria e che comunque cercano anche di accontentare quelli che vengono dal sud per non farli allontanare troppo.
Ma, in ogni caso, le decisioni in merito alla sede erano prese dal direttore per cui l'ultima parola spetta a lui.
Commenta
-
Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggioquando ho chiamato io mi hanno detto che come criterio principale seguono la graduatoria e che comunque cercano anche di accontentare quelli che vengono dal sud per non farli allontanare troppo.
Ma, in ogni caso, le decisioni in merito alla sede erano prese dal direttore per cui l'ultima parola spetta a lui.
P.S. sono anch'io del sud
Commenta
-
Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggioquando ho chiamato io mi hanno detto che come criterio principale seguono la graduatoria e che comunque cercano anche di accontentare quelli che vengono dal sud per non farli allontanare troppo.
Ma, in ogni caso, le decisioni in merito alla sede erano prese dal direttore per cui l'ultima parola spetta a lui.Ultima modifica di artistik007; 23-02-2010, 22:21.
Commenta
Commenta