Ormai il tirocinio è finito...e questo forum è deserto da tempo...ma mi chiedevo qualcuno ha news sulla commissione? a quanto mi risulta non è ancora stata resa pubblica
Eh,sì, infatti speriamo che le domande di quest'anno siano smplicissime :-)
Qualcuno va a vedere gli orali? Io forse ci vado, ma devo ancora decidere il giorno, comunque sarebbe molto utile confrontarci sulle domande uscite come fanno nei forum delle altre regioni. Che ne pensate?
Qualcuno va a vedere gli orali? Io forse ci vado, ma devo ancora decidere il giorno, comunque sarebbe molto utile confrontarci sulle domande uscite come fanno nei forum delle altre regioni. Che ne pensate?
sarebbe molto utile sapere le domande dei primi giorni almeno per avere un'idea sul comportamento della commissione. purtroppo io non riuscirò ad andare!
...purtroppo io non posso andare, ma se le domande saranno postate collaborerò volentieri!!
Secondo me il problema non sono le domande (tutti abbiamo studiato!!), ma l'orientamento della commissione circa eventuali idonei non vincitori....
Commenta