annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
    E' arrivata l'e-mail!!!!!!!!! volevo condividere con il forum la mia gioia!!!...ringrazio tutti i forumini..siete stati moooolto gentili e disponibili..avrei voluto poter partecipare maggiormente alle discussioni ma causa connessione internet non ho potuto...in bocca al lupo a tutti e festeggiamo!!!
    Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio
    Arrivata e-mail, troppo contenta...
    non ho parole...
    tutto è bene ciò che finisce bene !!!!!!!!!!

Commenta

....allora auguri anche a voi!!
      ...forza che fra un pò si incomincia!!

Commenta

ciao a tutti
        e auguri a tutti i ripescati per scorrimento, ci si vedrà il 19 aprile.
        per curiosità mia, vorrei sapere fino a che numero in graduatoria hanno inviato la mail?
        ciao
        gerardo

Commenta

credo intorno al numero 50, ma non so con sicurezza, io sono prima...
          adesso si può iniziare per bene a studiare...
          buon studio a tutti...

Commenta

a proposito di studio...da poco ho iniziato il Tesauro parte generale,...sono ancora ai primi capitoli...(fonti, interpretazioni, ..) ...se da un lato vedo una certa utilità per capire meglio i confini della materia, allo stesso tempo essendo questo molto dottrinale, mi chiedo se scegliendolo come testo esclusivo di studio possa favorire una preparazione completa e sintetica.

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
              a proposito di studio...da poco ho iniziato il Tesauro parte generale,...sono ancora ai primi capitoli...(fonti, interpretazioni, ..) ...se da un lato vedo una certa utilità per capire meglio i confini della materia, allo stesso tempo essendo questo molto dottrinale, mi chiedo se scegliendolo come testo esclusivo di studio possa favorire una preparazione completa e sintetica.
              Anch'io ho scelto TEsauro, credo dia una buona preparazione, pero' vorrei anche studiare le dispense, magari selezionando gli argomenti più ostici e che sono stati oggetto di domande l'anno scorso.. E poi credo che l' attività pratica all'AE ci darà una conoscenza più tecnica..

Commenta

Anche io sto facendo la parte generale del tesauro ma, per quanto ottimo, mi sembra troppo universitario quindi credo proprio che per la parte speciale prendero il de luca

Commenta

ok grazie. Al contrario per civile mi chiedo se possa bastare il Simone...

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
                    ok grazie. Al contrario per civile mi chiedo se possa bastare il Simone...
                    Secondo me si..civile e commerciale io intendevo farli sul simone..

Commenta

Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
                      Secondo me si..civile e commerciale io intendevo farli sul simone..
                      io ho già comprato i Simone di civile e commerciale e ho già fatto una prima lettura. Solo che per quanto riguarda civile non sono molto soddisfatto.

Commenta

Sto operando...
                      X