annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
    Due domande:
    1. il curriculum lo avranno chiesto anche ai fini dell'assegnazione?
    2. i titoli quando vanno presentati?
    ...grazie a chi vorrà rispondermi!!
    il cv l'hanno chiesto, probabilmente, per capire cosa abbiamo fatto prima del tirocinio ed avere un quadro sulle nostre competenze e per valutare i titoli che danno diritto al punteggio aggiuntivo in fase di valutazione finale (come da bando di concorso al punto 7.7 "La commissione tiene conto, altresì, del conseguimento dell’idoneità in precedenti concorsi espletati dall’Agenzia, della qualificazione conseguita nelle discipline attinenti ai settori di attività dell’Agenzia mediante la partecipazione con profitto a stage presso gli uffici dell’Agenzia, a corsi per dottorato di ricerca, a corsi di specializzazione e formazione presso università italiane o estere o altre istituzioni ed enti nonché delle comprovate esperienze lavorative maturate nelle stesse discipline. Tali titoli devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione.")

Commenta

Fonti interne dicono che al territoriale di Fano andranno 10 tirocinanti ed 8 a Pesaro.... non è un'informazione essenziale e probabilmente non vi dice nemmeno niente, però ve la fornisco lo stesso... In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
        Fonti interne dicono che al territoriale di Fano andranno 10 tirocinanti ed 8 a Pesaro.... non è un'informazione essenziale e probabilmente non vi dice nemmeno niente, però ve la fornisco lo stesso... In bocca al lupo!
        ad Ancona invece? si sa qlk?
        sono curioso perchè io vorrei fare il tirocinio nel capoluogo...

Commenta

Evelins grazie...e mi preoccupo, la metà dei posti li sù al nord!!??
          ...poveri noi!!
          Chi avesse info sulle "marche basse" mi faccia sapere!!
          grazie

Commenta

mi sembrano veramente tanti! vuol dire che la metà dei tirocinanti andrà in quei due uffici! ne restano altri 18 da dividere per i restanti 6 uffici!
            però se la fonte è attendibile...

Commenta

Ciao Ragazzi
              qualcuno è stato in Direzione Regionale ad Ancona per consegnare a mano l'accettazione per il tirocinio?
              Se si, che informazioni ha colto?
              I posti per le varie sedi si sanno?

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                mi sembrano veramente tanti! vuol dire che la metà dei tirocinanti andrà in quei due uffici! ne restano altri 18 da dividere per i restanti 6 uffici!
                però se la fonte è attendibile...
                E ma è normale che al nord della regione ci sia più carenza. Fano è sempre stato uno degli uffici più sforniti e con più rotazione di personale che viene dal nord e poco dopo va via. La fonte è molto attendibile, però non dico chi è.... Ovviamente il numero dei posti può sempre essere oggetto di rettifica dato che la direzione provinciale di Pesaro è appena partita....

Commenta

E ma è normale che al nord della regione ci sia più carenza. Fano è sempre stato uno degli uffici più sforniti e con più rotazione di personale che viene dal nord e poco dopo va via. La fonte è molto attendibile, però non dico chi è.... Ovviamente il numero dei posti può sempre essere oggetto di rettifica dato che la direzione provinciale di Pesaro è appena partita....
                  io ci andrei di corsa a fano o pesaro (però non durante il tirocinio!)

Commenta

....speriamo che gli altri vincitori(visto che qui siamo in pochi), scelgano il nord come sedi!! Ora incomincio a stare in ansia...

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
                      ....speriamo che gli altri vincitori(visto che qui siamo in pochi), scelgano il nord come sedi!! Ora incomincio a stare in ansia...
                      tu kiki quali preferenze hai dato come prima e seconda scelta?

Commenta

Sto operando...
                      X